Profumo Can Yaman: Prezzo, Di Cosa Sa e Come Averlo in Sconto

Aggiornato il

Profumo Can Yaman: Prezzo, Di Cosa Sa e Come Averlo in Sconto

Il Profumo di Can Yaman: Can Yaman Mania è ormai nel mercato da diversi mesi: la fragranza del noto attore Turco ha riscosso molto successo in Italia e all’estero. Vediamo quanto costa, che tipo di odore e fragranza ha e come averlo con uno sconto.

Quanto costa il Profumo di Can Yaman?

Il profumo di Can Yaman “Can Yaman Mania” ha un prezzo di 84 euro iva inclusa, per il formato (unico disponibile) da 30ml. Il profumo di Can è Unisex: è infatti sia da uomo che da donna, in base alle preferenze di ognuno si adatta bene a entrambi i sessi. Il prezzo di 84 euro è quello di partenza ma è possibile acquistarlo in sconto pagando 8 euro e 40 centesimi in meno: andando sul sito ufficiale di Can Yaman si aprirà una pagina dove è possibile iscriversi alla newsletter del sito (bastano nome, cognome e indirizzo mail) e dopo l’iscrizione è possibile avere il 10% di sconto sul profumo. Si risparmiano quindi più di 8 euro.

Can Yaman

Che Fragranza ha?

In molti si chiedono: di cosa sa il profumo di Can Yaman? Che tipo di fragranza ha? Il fatto che sia venduto su internet sul suo sito ufficiale potrebbe obbligare a un acquisto a “occhi chiusi”. Il profumo di Can Yaman ha caratteristiche speziate con note floreali, per trasmettere una sensazione di natura e libertà. Gli altri odori presenti nel profumo di Can Yaman sono: cacao, muschio, legno e terra.

Seguici su Google News per non perderti nessuna notizia su Can Yaman: CLICCA QUI E POI PREMI LA STELLINA.

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.