Sei Sorelle: Anticipazioni 2 Giugno: Cosa Succede? Il Riassunto

Aggiornato il

Sei Sorelle: Anticipazioni 2 Giugno: Cosa Succede? Il Riassunto

Le Anticipazioni di Sei Sorelle su Rai Uno: cosa è successo nella puntata del 2 giugno? Vediamo insieme la trama e il riassunto della puntata per scoprire come procedono le vicende della famiglia Silva.

Anticipazioni Sei Sorelle 2 Giugno

Le anticipazioni della quarta puntata del 2 Giugno di Sei Sorelle ci raccontano dello zio delle sorelle Silva. Il titolo della puntata è “Si mente Sempre per un motivo” con un chiaro riferimento alla menzogna che le sorelle Silva Francisca, Adela, Celia, Diana, Elisa e Blanca stanno portando avanti circa la morte del padre.

In particolare Cristobal che è a conoscenza del segreto vuole rivelare la verità, ma Blanca cerca di dissuaderlo dal suo intento. Cristobal tuttavia non riesce più a mentire al fratello (fidanzato di Blanca) che gli chiede sempre come sta suo suocero.

Sei Sorelle

Salvador Montaner viene chiamato dalle sorelle e gli viene offerta la direzione dell’azienda. Lo stesso Salvador sul tavolo da gioco con Don Aurelio riesce a vincere che lui firmi un contratto con le sorelle Silva. Don Aurelio, sconfitto a carte e ormai in procinto di perdere una grossa somma accetta ma richiede al momento della firma la presenza del defunto Don Ferdinando. Come faranno le sorelle a portare avanti il contratto?

Seguici su Google News per non perderti nessuna Anticipazione di Sei Sorelle: CLICCA QUI E POI PREMI LA STELLINA.

Leggi Anche: Sei Sorelle Anticipazioni 3 Giugno: Celia conosce Petra

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.