Sei Sorelle Anticipazioni: La trama della Terza Puntata del 1 Giugno 2022

Pubblicato il

Sei Sorelle Anticipazioni: La trama della Terza Puntata del 1 Giugno 2022

La terza puntata della Serie Sei Sorelle si intitola “Si mente per un motivo”. Le anticipazioni della puntata ci raccontano come le Sorelle Silva devono affrontare le prime conseguenze delle loro menzogne, dette per cercare di salvare l’azienda Silva e sanare la situazione economica.

Anticipazioni Sei Sorelle 1 Giugno

Le anticipazioni della terza puntata del 1 Giugno di Sei Sorelle del bacio rubato che ci sarà tra Diana e Salvador, ma anche per Blanca si muove qualcosa a livello sentimentale. Infatti si capisce come Cristobal sia infatuato di lei. Intanto sempre Cristobal è l’unico a sapere della morte del padre delle sorelle al di fuori della famiglia.

Sei Sorelle

Le ragazze sono molto preoccupate su come mantenere il segreto sulla morte del loro padre, intanto devono affrontare i problemi della fabbrica tra cui lo sciopero che vede coinvolti molti dipendenti. Intanto Adela Diana si recano in fabbrica per parlare ai loro dipendenti. Seguici su Google News per non perderti nessuna Anticipazione di Sei Sorelle: CLICCA QUI E POI PREMI LA STELLINA.

Leggi Anche: La trama del 31 maggio 2022 di Sei Sorelle

Leggi Anche: Sei Sorelle anticipazioni 2 giugno

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.