Beatrice Valli e Marco Fantini: Come Erano Uomini e Donne? Storia di un Amore

Aggiornato il

Beatrice Valli e Marco Fantini: Come Erano Uomini e Donne? Storia di un Amore

Marco Fantini e Beatrice Valli si sono conosciuti sul trono di Uomini e Donne, nell’edizione 2013/2014. Ripercorriamo il percorso della coppia a Uomini e Donne, quando erano solo il Tronista Marco e la corteggiatrice Beatrice.

Marco Fantini, corteggiatore a Uomini e Donne

Marco Fantini è salito sul trono di Uomini e Donne nel 2014 dopo essere stato, nel 2013, corteggiatore della tronista Anna Munafò. Il percorso di Anna Munafò e Marco Fantini è stato bello, e la tronista alla fine era indecisa proprio tra Marco e Emanuele Trimarchi. La scelta è ricaduta su Emanuele, Anna Munafò anni dopo raccontò che:

La mia non scelta per Marco è stata un risvolto molto positivo, e sono felice per lui perché, da quello che ho potuto vedere, Beatrice e’ una brava ragazza e anche molto bella e se tra di loro va a gonfie vele non posso che essere felice per loro come coppia e per lui per la bella persona che è.”

beatrice valli marito e figli

Una foto della famiglia Fantini – Valli al completo!

Marco Fantini Tronista, Beatrice Corteggiatrice

Dopo che Marco Fantini è diventato la non-scelta di Anna Munafò gli viene proposto il trono. Marco accetta e una corteggiatrice prende subito le sue attenzioni: Beatrice Valli, già madre di un bambino e per questo all’epoca molto criticata per la sua scelta di andare a corteggiare a Uomini e Donne. Se infatti negli ultimi anni è più frequente vedere corteggiatrici madri, otto anni fa non erano state molte le donne con il coraggio di rimettersi in gioco.

La conoscenza tra Marco e Beatrice ha subito qualcosa di speciale e lui la sceglie il 29 maggio 2014. Non è un caso che il matrimonio tra Marco e Beatrice si sia celebrato il 29 maggio 2022, a 8 anni esatti dalla scelta negli studi di Uomini e Donne.

Beatrice Valli ha raccontato che con Marco le cose sono andate subito bene fuori dal programma e che lui è stato bravissimo a entrare in punta di piedi in una famiglia allargata.

La vita di Marco dopo la scelta è profondamente cambiata: nel 2013 faceva il cameriere, ora è uno degli influencer più ricercati del mercato.

Marco Fantini in una foto del 2014 quando sedeva sul trono di Uomini e Donne

Marco Fantini in una foto del 2014 quando sedeva sul trono di Uomini e Donne

Beatrice Valli in una foto del 2014 da corteggiatrice a Uomini e Donne

Beatrice Valli in una foto del 2014 da corteggiatrice a Uomini e Donne

Il Matrimonio

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati a Capri il 29 maggio 2022, a otto anni esatti dalla scelta, alla presenza delle loro 2 figlie Azzurra e Bianca. Presente anche Alessandro, il primo figlio di Beatrice, che la donna ha avuto quando aveva solo 17 anni! Il Matrimonio di Beatrice e Marco va in onda su Real Time. 

 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.