Quando va in onda la scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne?

Aggiornato il

Quando va in onda la scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne?

La scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne è stata già registrata: il tronista che da mesi tiene compagnia è finalmente arrivato alla conclusione del suo percorso. Ma quando andrà in onda su Canale 5 la scelta di Luca?

La scelta di Luca

Luca Salatino ha compiuto la sua scelta tra Lilli e Soraia: le due ragazze state quelle che dall’inizio hanno attirato l’attenzione di Luca, salvo poi avere una forte “sbandata” per corteggiatrice Aurora Colombo. La storia tra Luca e Aurora è finita discutendo perché Aurora non voleva baciare Luca e il ragazzo ha cominciato a dubitare della sincerità della ragazza. Tornato quindi a rinsaldare il rapporto con Lilli e Soraia,  la scelta di Luca è stata Soraia, lasciando una Lilli incredula e sopratutto triste fino alle lacrime. Luca Salatino ha seguito il cuore e il rapporto con Soraia era da sempre sembrato più ricco di incontri e scontri.
Cosa ha risposto Soraia al tronista Luca durante la scelta? Ha risposto sì: la coppia esce dal programma provando a costruire una relazione che sia duratura e importante.

Quando va in onda la scelta?

La scelta di Luca Salatino va in onda il 3o maggio. Uomini e Donne infatti ha come ultima puntata della stagione proprio quella del 1 giugno e le scelte dei due tronisti andranno in onda per chiudere la stagione. Il 1 Giugno invece sarà la volta di Veronica e mentre il 31 maggio gli over chiuderanno il loro cerchio per quest’anno. Potremo quindi vedere come sono andate le cose dal vivo e la commozione di Soraia che ha detto di sì a Luca. Una scelta ricca di emozioni per chiudere questo Uomini e Donne edizione 2022. Per non perdere nessun aggiornamento Seguici su Google News per non perderti nessuna Anticipazione CLICCA QUI E POI LA STELLINA.

Leggi Anche: 

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.