Chi è La Ex Colf di Gianluca Vacchi, costretta a Ballare su Tik Tok?

Pubblicato il

Chi è La Ex Colf di Gianluca Vacchi, costretta a Ballare su Tik Tok?

La Ex Colf di Gianluca Vaccchi è Laluna Maricris Bantugon, originaria delle filippine nata nel 1978.  E’ al centro della cronache per aver denunciato Mr Enjoy per via delle condizioni di lavoro in cui versava.

Chi è la Ex Colf e cosa ha raccontato su Gianluca Vacchi

La Ex Colf di Gianluca Vacchi ha lavorato per lui per circa tre anni è mezzo. La notizia della denuncia e un’intervista alla donna sono state raccontate da La Repubblica che ha raccontato la vicenda e le condizioni in cui il personale a detta della donna era costretto a lavorare. Laluna Maricris ha denunciato l’imprenditore perché ritiene suoi diritti di persona siano stati lesi. La Colf, che era una delle diverse persone in servizio nella villa, ha raccontato che i domestici erano “costretti” a realizzare i balletti per Tik Tok e che se non ballavano a tempo subivano l’ira funesta del Vacchi, diventando per la donna fonte di stress. Nei balletti era sempre presente anche la compagna di Gianluca Vacchi, Sharon Fonseca, madre di sua figlia Blue Jerusalema.

Gianluca Vacchi

Le Accuse a Gianluca Vacchi

Non solo i balletti però sono al centro delle polemiche: la donna infatti ha raccontato di aver lavorato anche per 20 ore di fila, di non aver avuto ferie e di aver subito parolacce e bestemmie per i più svariati motivi tra cui se le sue medicine non erano a portata di mano e non venivano subito trovate. La donna ha testualmente detto a Repubblica:

Ci tirava le bottiglie se non trovava le medicine

Il rapporto lavorativo si è interrotto a Dicembre 2020 quando Laluna Maricris viene licenziata: ha raccontato a Repubblica che c’era stress nel loro rapporto per via della clausola di riservatezza di 50mila euro che aveva sul contratto la colf.

Il risarcimento chiesto dalla Ex Colf di Gianluca Vacchi è di 70 mila euro, i retroscena raccontati dalla donna sono emersi proprio nei giorni in cui il documentario “Mucho Mas” sul Vacchi è appena uscito ed è in testa alle classifiche di visione su Prime Video.

La Smentita dello Staff

Lo staff di Gianluca Vacchi ha diffuso un video su Instagram nel quale difende Gianluca:

Simo contrariati per quello che abbiamo letto […] non c’è niente di vero […]. La nostra vita qui non trascorre tra una frustata e un insulto o qualcuno che ci tira una tazzina. Siamo qui per lavorare ma anche per divertirci, nessuno ci obbliga a fare i Tik Tok o a infilarci una divisa […]. Quello che è stato detto è stato detto da una signora che purtroppo non ha più la fortuna di stare in mezzo a questo team.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.