Anticipazioni Sei Sorelle 30 Maggio: la Trama della Puntata

Aggiornato il

Anticipazioni Sei Sorelle 30 Maggio: la Trama della Puntata

Sei Sorelle serie tv spagnola di Rai 1 ambientata nel 1913 vede protagoniste appunto le “sei sorelle” della famiglia Silvia: BlancaAdelaDiana, CeliaElisa Francisca. Proprio durante la festa di fidanzamento di Blanca si apre la prima puntata di Sei Sorelle quella del 30 maggio 2022. Vediamo cosa succede nella prima puntata?

Sei Sorelle Prima Puntata 30 Maggio 2022: le anticipazioni

Le anticipazioni della prima puntata di Sei Sorella raccontano che durante la festa di fidanzamento di Blanca un evento tragico colpisce la famiglia: Don Fernando, il padre nonché capo famiglia muore improvvisamente. Per far fronte al dispiacere e alle difficoltà che questo comporta anche dal punto di vista lavorativo, le sorelle assumono Salvador Montaner come nuovo direttore della fabbrica di famiglia, la Textiles Silva. Questo però non risolve i problemi, visto che le sei sorelle si trovano ad affrontare un altro problema: uno sciopero promosso dai lavoratori perché da tempo non pagano lo stipendio.

Sei Sorelle

Anticipazioni Sei Sorelle Canale 5

Nel corso delle prossime puntate di “Sei Sorelle”, le Sorelle Silva dovranno impegnarsi in prima persona per fare fronte alla grave situazione economica che le ha coinvolte, lavorando in prima persona in fabbrica e cercando nuovi accordi. Blanca intanto vede a rischio il suo fidanzamento con Rodolfo e nuovi personaggi entrano in gioco tra cui Cristobal e Miguel, che subisce un gravissimo infortunio alla mano.

Leggi Anche: La trama della seconda puntata di Sei Sorelle 31 Maggio 2022
Leggi Anche: Anticipazioni della terza puntate del 1 giugno di Sei Sorelle

Articolo di

Tag #sei sorelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.