Un Altro Domani Canale 5: Quante Puntate Sono? La Trama e la Durata

Aggiornato il

Un Altro Domani Canale 5: Quante Puntate Sono? La Trama e la Durata

Un altro Domani, titolo originale Dos Vidas, è una serie tv Spagnola, ed è andata in onda per circa un anno. La serie approda su Canale 5 a partire dal 6 giugno dove prende il posto di Uomini e Donne prima e di Una Vita poi, che sta giungendo al termine essendo rimasto circa un mese di programmazione.

Leggi Anche: Un Altro Domani Anticipazioni 14 Giugno

“Un altro Domani” la Trama

La storia di Un Altro Domani parla di due donne che vivono in epoche diverse: Julia (Laura Ledesma) e Carmen (Amparo Piñero), nipote e nonna, due vite unite in modo inaspettato in due tempi e luoghi diversi. In particolare Julia poco prima di sposarsi  scopre un grande segreto di famiglia che la cambierà per sempre: decide di separarsi rinunciare al matrimonio e di fuggire via dalla madre che è coinvolta nel segreto che ha scoperto. Julia si rifugia in una cittadina  della Sierra de Madrid dove avrà una missione complicata: prendere il controllo del proprio destino.

La seconda protagonista è Carmen e la storia è ambientata nella Nuova Guinea Spagnolo nell’era del colonialismo. Carmen è una giovane donna che lascia le comodità della metropoli per incontrare suo padre nell’esotica provincia della Guinea spagnola a metà del secolo scorso. Carmen scopre che l’Africa ha un volto molto più duro e selvaggio di quanto avesse mai immaginato, e la sua vita è sconvolta dalle fondamenta. Ti troverai di fronte a un difficile dilemma: attenersi alle regole ingiuste stabilite o seguire il proprio cuore. 

Un altro domani foto Julia

Quante Puntate Sono?

Un Altro domani la serie tv spagnola di Canale 5 è composta da 254 puntata da circa 50 minuti l’una. Copre quindi circa un anno di programmazione. Un altro domani viene trasmessa su Canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì nella fascia oraria delle 14.50 alle 15.45 per una durata totale di circa 45 minuti. La prima puntata di Un Altro domani inizia il 6 giugno 2022.

La serie tv Un Altro Domani (Dos Vidas) è ambientata nella Guinea spagnola degli anni ’50, precisamente a Río Muni, e, a sua volta, nell’odierna Madrid in una cittadina di periferia, chiamata Robledillo de la Sierra. Seguici su Google News per non perderti nessuna Anticipazione CLICCA QUI E POI LA STELLINA.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.