Dove vedere la finale di Conference League Roma Feyenoord: Streaming, Radio e Tv

Pubblicato il

Dove vedere la finale di Conference League Roma Feyenoord: Streaming, Radio e Tv

Roma Feyenoord la finale di Conference League: è possibile seguirla su Radio, Maxischermi, tv e streaming. E’ una partita attesissima da tutti i tifosi romanisti e non solo: la città si prepara a un eventuale vittoria mentre la partita sarà visibile in streaming e su Maxischermi.

Dove Vedere la finale in Streaming

La finale tra Roma e Feyenoord di Conference League si gioca alla Arena Kombëtare di Tirana in Albania alle ore 21 di mercoledì 25 maggio. Si può vedere il match sia in diretta tv in chiaro su Tv8 (numero 8 del digitale terrestre) che in streaming su Dazn e Sky. In particolare su Sky sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport (numero 251) e Sky Sport Footbal (numero 253) – e Sky Go.

Dove vedere la finale su Maxi Schermo

Inoltre, per chi non potrà supportare la squadra giallorossa a Tirana ma vuole comunque vivere l’emozione dello stadio, sono stati allestiti dei maxi schermi sul prato all’interno dello Stadio Olimpico a Roma per seguire la finale come se fosse una partita giocata proprio nello stadio.

Nel dettaglio ci saranno sei maxi schermi: due sotto le curve e quattro sotto le tribune, per una visione praticamente perfetta della partita in compagnia. Moltissimi club giallorossi hanno aderito a questa iniziativa tra cui quelli di Fiumicino che hanno annullato il maxischermo nel comune sul mare proprio per recarsi allo Stadio.

roma finale conference league olimpico

Un’immagine della tifoseria della semifinale di conference league giocata allo Stadio Olimpico

Fino ad ora sono stati venduti 40 mila biglietti (il costo è di 5 euro in parte devoluti in beneficenza) ed è possibile acquistare il biglietto anche sul posto.

Roma Feyernoord alla radio

Alla radio la telecronaca è trasmessa da:

Radio 1 Rai (FM 88.1 – 89.2)
Roma Radio (FM 100.7 )
New Sound Level (90 FM)

In Albania hanno seguito la squadra As Roma tutte le fidanzate e parenti dei calciatori romanisti tra cui ricordiamo Veronica Martinelli moglie di Lorenzo Pellegrini, Leah Monroe Fidanzata di Tammy Abraham, Matilde Faria moglie di José Mourinho e Francesca Costa madre di Nicolò Zaniolo.

Scopri anche Tutte le Wags della Roma: le fidanzate dei calciatori romanisti!

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.