Chi sono le WAGS della Roma alla Finale della Conference League

Pubblicato il

Chi sono le WAGS della Roma alla Finale della Conference League

A poche minuti dal calcio di inizio della finale di Conference League tra Roma e Feyenoord di Tirana, molti sono i parenti, amici, mogli e fidanzate dei calciatori, le c.d. WAGS, che sono partiti dalla Capitale per sostenere i giallorossi.

Chi sono le WAGS della Roma presenti alla Finale di Conference League a Tirana?

Sicuramente la WAGS più nota in maglia giallorossa rimane Ilary Blasi, anche se Francesco Totti non scende in campo ma è presente come Dirigente della Società della Roma.

Tra le mogli più ricercate dai paparazzi sugli spalti c’è sicuramente Matilde Faria, moglie dell’allenatore José Mourinho.

Mentre Nicolò Zaniolo sarà probabilmente accompagnato dai familiari e dalla madre Francesca Costa, gli altri giocatori sono a vario titolo seguiti da amici, parenti, fidanzate e mogli. Tra questi, Lorenzo Pellegrini sarà sicuramente supportato dalla moglie Veronica Martinelli.

Abbiamo poi Tammy Abraham, che sarà sicuramente seguito dalla sua innamoratissima compagna (stanno insieme da oltre sei anni)  Leah MonroeLeah nella vita è un influencer!

fidanzata abraham roma

Leah Monroe Fidanzata di Abraham

A seguire avremo sicuramente la moglie del difensore Mancini, Elisa, con la quale è convolato a nozze nel 2019 e quella di Chris Smalling (suo compagno di reparto) Sam Cooke. Sam è una modella nota nei primi anni duemila anche per aver posato in alcune foto senza veli. Avvisteremo sugli spalti anche Selene Cito, moglie di Cristante con la quale ha dato alla luce due bambini.

Leggi anche: dove seguire la partita Roma Feyenoord in Tv, MaxiSchermo, Radio e Streaming

Chi sono le altre wags famose del mondo del calcio?

Articolo di

Tag #Wags: Tutte le Fidanzate e le Moglie dei Calciatori e Sportivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.