Chi è Kaan Yıldırım, il nuovo fidanzato di Hande Ercel: Come si sono Conosciuti

Pubblicato il

Chi è Kaan Yıldırım, il nuovo fidanzato di Hande Ercel: Come si sono Conosciuti

Kaan Yıldırım è il nuovo fidanzato di Hande Ercel: in patria è conosciuto (quasi) quanto Kerem Bursin, fa anche lui l’attore e ha 35 anni (Kerem ne ha 34). Kaan è praticamente sconosciuto fuori dalla Turchia a differenza di Hande Ercel, e seppur la coppia sia molto riservata la relazione è confermata.

Chi è Kaan Yildri

Kaan Yildri nasce in Turchia sotto il segno del capricorno. La sua data di nascita è il 24 dicembre 1986, il giorno della vigilia di Natale. Viene da una buona famiglia, suo padre infatti è proprietario di una compagnia medica.

Kaan studia in Inghilterra e precisamente alla Brunel University di Londra dove si laurea in Marketing. La sua passione per la recitazione tuttavia lo riporta in Turchia dove studia recitazione presso la Başkent University.

Gli avvistamenti di Hande Ercel e del suo collega nonché amico di vecchia data Kaan sono iniziati ad aprile, quando lui è andata a riprenderla all’aereoporto dopo il viaggio in Italia con la sorella Gamze. Se prima eravamo abituati a vedere Hande Ercel ripresa da Kerem Bursin la sorpresa nel vedere Kaan è stata sicuramente grande.

Inizialmente si è pensato solo a un’amicizia di vecchia data rinverdita dalla fine della relazione con Kerem, ma poi i due sono stati avvistati anche a Londra e Hande ha successivamente risposto a una domanda dove diceva che con Kaan andava tutto bene. ù

Come ha conosciuto Hande Ercel?

Kaan Yildri e Hande Ercel si sono conosciuti nel 2019: entrambi infatti erano attori protagonisti della serie tv turca (mai arrivata in italia) dal titolo Halka (in italiano “Squillo). Sul set i due sono diventati amici ma evidentemente l’amore è scattato solo dopo la fine delle riprese di Love is n the Air quando Kerem Bursin e Hande hanno iniziato ad allontanarsi, innervositi anche dall’estrema popolarità che li ha travolti. Kaan e Hande sono stati anche in vacanza insieme in una località super segreta che tuttavia è stata scovata dai paparazzi: la coppia si è rilassata con tre giorni di mare.

Kaan Yildri ha una Ex Moglie Famosa

Kaan Yıldırım è stato già sposato con un’altra attrice turca, famosa per la serie tv Yargi, che non è stata tradotta in Italiano ma che è seguita da molte fans italiane. Stiamo parlando di Ezgi Eyüboğlu, lei e Kaan sono stati sposati dal maggio 2016 fino al giugno 2019. Una relazione durata tre anni, dopo la quale Kaan Yıldırım non è stato associato con nessun’altra donna.

Instagram

Kaan Yıldırım conta su Instagram un milione di followers, prevalentemente turchi. La fama di Kaan infatti è più grande in patria che all’estero. Condivide spesso foto del suo lavoro.

Kaan nuovo fidanzato Hande Ercel

E voi cosa ne pensate di questa nuova relazione e di Kaan? Per non perdere nessun aggiornamento Seguici su Google News per non perderti nessuna Anticipazione CLICCA QUI E POI LA STELLINA.

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.