Luca e Veronica: Chi hanno scelto i Tronisti di Uomini e Donne? Anticipazioni
Aggiornato il

Luca Salatino e Veronica Rimondi hanno fatto la loro scelta a Uomini e Donne. La scelta è stata registrata e va in onda i il 31 maggio e il 1 giugno. Uomini e Donne infatti finisce il 1 giugno e proprio prima di quella data viene messa in onda la scelta dei due tronisti Veronica e Luca.
Chi ha scelto Luca Salatino?
Luca Salatino ha compiuto la sua scelta tra Lilli e Soraia. La scelta di Luca è stata Soraia, lasciando una Lilli incredula tra le lacrime. Luca Salatino ha seguito il cuore e il rapporto con Soraia era da sempre sembrato più ricco di incontri e scontri.
Cosa ha risposto Soraia al tronista Luca durante la scelta? Ha risposto sì: la coppia esce dal programma provando a costruire una relazione che sia duratura e importante.
Chi ha scelto Veronica Rimondi?
Veronica è stata una tronista lampo a Uomini e Donne: il suo percorso infatti è iniziato in ritardo rispetto a Luca Salatino ma è stato subito concentrato su Matteo e Federico. Matteo ha 25 anni, viene da Venezia e attualmente studia a Roma dove sta frequentando un master. Ha lavorato anche come modello e il suo corteggiamento verso Veronica è stato oggetto di critiche. Matteo infatti ha mandato rose, organizzato fuochi d’artificio, in un corteggiamento che è sembrato artefatto. Federico invece ha avuto un comportamento completamente diverso: da subito lui e Veronica si sono detti di essere molto simili, lui ha scherzato più volte andando a stupire Veronica con il suo modo di fare e portandola nel suo mondo, quello della pallanuoto. E’ arrivato poi Matteo, un ragazzo che Veronica ha subito sentito come uomo e che ha scalzato (almeno all’apparenza) gli altri corteggiatori sopratutto nelle puntate finali del programma. Infine Andrea, che ha sostituito Federico nel cuore di Veronica, che la fa sentire donna e che ha baciato a due settimane dalla scelta. Chi ha scelto quindi Veronica Rimondi? La scelta di Veronica è stata Matteo, che gli ha risposto di sì!
Le scelte di Uomini e Donne 2022
Le scelte di Uomini e Donne 2022 sono state per buona parte inaspettate: se Matteo Ranieri ha scelto Valeria dopo che di fatto ha avuto un colpo di fulmine, ben diversa la situazione del suo amico Luca Salatino. Sembrava infatti che Luca avesse avuto un colpo di fulmine per Aurora Colombo salvo poi litigare con la ragazza per alcune incomprensioni ed assistere a lei che lascia definitivamente lo studio.
Le altre due corteggiatrici di Luca, Soraia e Lilli, lasciate per alcune puntate in secondo piano, hanno lentamente riconquistato il rapporto con Luca che è giunto a una scelta inaspettata. Luca sceglia infatti Soraia, lasciando tra le lacrime Lilli che pure prima della scelta sembrava essere “in vantaggio” nel cuore del bel tronista.
Scelta non scontata neanche per Veronica, che scegliendo Matteo mette fine al rapporto fatto di incontro / scontro con il corteggiatore Federico. Matteo in ogni caso aveva subito affascinato Veronica che lo aveva trovato estremamente romantico e garbato.
Ti potrebbe Interessare Anche:
Articolo di Astre Dei