Can Yaman Denuncia su Instagram:”Subisco Stalkeraggio, Lascio Roma”

Aggiornato il

Can Yaman Denuncia su Instagram:”Subisco Stalkeraggio, Lascio Roma”

Can Yaman con un post sulle stories di Instagram si rivolge ai fans e a coloro che gli vogliono bene per annunciare i suoi prossimi progetti e per lanciare un duro colpo alla situazione che sta subendo da quando è arrivato in Italia. Can infatti è letteralmente assediato delle fans, al punto di sentirsi stalkerato.

Can Yaman “Non ce la faccio più con lo stalkeraggio”

Can Yaman nella stories di Instagram ha parlato come mai ha fatto fino ad ora. Parole chiare, precise che rivelano quello che è il suo disagio e la sofferenza che lo ha accompagnato in questa situazione. Eco le parole di Can Yaman:

Vi voglio bene uguale, spero possiamo trovare pace tutti quanti, perché io ne ho bisogno tanto..Ho cercato di essere sempre riservato, ma allo stesso tempo unito a voi. Ho cercato di trovare questo equilibrio eccezionale….

Can lancia un vero e proprio grido di aiuto: ha bisogno di pace, la situazione lo ha esasperato e ha voluto comunicarlo in vista del suo prossimo ritorno in Italia dopo le riprese della serie El Turco. Ha continuato scrivendo:

Vorrei dire a coloro che mi vogliono bene veramente: non vado via dall’Italia state sereni, il mio prossimo progetto è Ambientato in Italia (si tratta di El Turco ambientato in parte anche nel veneto ndr) ed è un progetto globale su una piattaforma importantissima…Gli attori, sopratutto quelli internazionali, si spostano a seconda del progetto, non siamo mai permanenti da nessuna parte, questa è la natura del mestiere…

Can Yaman Instagram lascia italia

Can Yaman lascia la casa a Roma ma torna per El Turco

Can continua parlando della sua casa a Roma, annunciando che tornerà a vivere a Roma ma in un posto diverso:

Cambierò sicuramente la casa a Roma, non perché vado via, perché la gente ha superato ogni limite qua. Non ce la faccio più con stalkeraggio che subisco oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me se non è quella che “accettate” voi…Ripeto: vi voglio bene ma voglio bene anche a me stesso…Rilassiamoci, vi auguro tanto amore…

Dopo gli episodi che lo hanno visto protagonista nel cuore della notte dove delle fans citofonavano al suo appartamento, le scene di delirio quando passeggia in giro per Roma, Can nel momento di andarsene ha lanciato questo grido di aiuto e di protesta perché di fatto la sua esperienza a Roma e in Italia si è rivelata invivibile. Speriamo di vedere Can più sereno tornare presto in Italia, sicuramente sarà di nuovo nel nostro paese per girare diverse parti della serie tv El Turco: La serie parla dell’insediamento nel villaggio di Moena in Italia dopo il 2° assedio di Vienna e della liberazione del villaggio dai feudatari.

Ti potrebbe interessare anche: 

Seguici su Google News per non perderti nessuna Anticipazione CLICCA QUI E POI LA STELLINA

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.