Ibrahim Celikkol ha divorziato: ecco quanto deve alla ex moglie

Pubblicato il

Ibrahim Celikkol ha divorziato: ecco quanto deve alla ex moglie

Ibrahim Cellikol, il celebre attore turco protagonista di serie che hanno avuto molto successo anche in Italia, ha divorziato consensualmente dalla moglie. Ecco i dettagli dell’accordo di divorzio che è avvenuto di comune accordo e senza pretese reciproche.

Ibrahim Celikkol e l’accordo di divorzio

I fan di Ibrahim Cellikok hanno a lungo cercato di capire cosa stesse succedendo nella vita del loro attore preferito. La relazione con la moglie Mihre Celikkol che ha sposato nel 2017 ha subito un progressivo deterioramento negli ultimi tempi. L’ 11 maggio l’epilogo: la coppia ha divorziato in tribunale.

I media turchi hanno pubblicato l’accordo del divorzio secondo il quale l’affidamento del figlio della coppia resta alla madre Mihre. Ibrahim pagherà mensilmente gli alimenti per circa 9,5mila lire tuche, che in euro sono poco più di 570 euro. Inoltre Ibrahim pagherà l’affitto dove dove la moglie e il figlio vivono. Per quanto riguarda la società di cui l’attore fa parte, la moglie ha diritto a un’auto aziendale. Infine la moglie Mihre cede il diritto a una quota del 50% di una proprietà che si trova a Beykoz Riva al suo ex marito per 5 milioni di lire turche ovvero circa 300mila euro.

L’accordo di divorzio sembra abbastanza standard rispetto alle leggi vigenti in Turchia: l’ex marito infatti è tenuto ad assicurare un tenore di vita dignitoso sia al bambino sia alla ex moglie fino al nuovo matrimonio.

İbrahim Celikkol e Birce Akalay

Ibrahim Celikkol nella serie Amore in Bianco e Nero

I prossimi Impegni di Ibrahim

Ibrahim Celikkol dopo i successi in patria e fuori per la serie SBA – Amore in bianco e La casa Del fato (dove ha recitato con Demet Ozdemir di Daydreamer) sta per approdare alla piattaforma Netflix con una nuova produzione dal titolo Kuş Uçuşu (in Ingle Bird Flight – che tradotto in italiano significa “Il volo degli uccelli”). La serie è in arrivo in autunno su Netflix e sarà composta da otto puntate. In questa serie tv Ibrahim torna a recitare con Birce Akalay sua partner in SBA dove insieme hanno formato una delle coppie più amate delle serie tv turche.

Seguici su Google News per non perderti nessuna Anticipazione CLICCA QUI E POI LA STELLINA

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.