Can Yaman lascia l’Italia: l’ex manager Andrea Di Carlo “al veleno” su Instagram

Aggiornato il

Can Yaman lascia l’Italia: l’ex manager Andrea Di Carlo “al veleno” su Instagram

Can Yaman sta lasciando l’Italia e la sua casa al Colosseo. Non è un segreto che l’attore turco si stia ritrasferendo in Turchia per girare una serie su Disney Plus dal titolo El Turco. In tutto questo il suo ex manager italiano, Andrea di Carlo, non gli ha risparmiato parole di saluto decisamente controverse.

Can Yaman attaccato dall’ex manager

Un post su Instagram quello con cui l’ex manager di Can Yaman, Andrea di Carlo, saluta e rimprovera all’attore alcune sue scelte professionali. Prima di tutto ricordiamolo: appena arrivato in Italia Can Yaman era inseparabile dal suo manager Andrea di Carlo: scatti insieme, cene e lavori fino all’incontro con Diletta Leotta sembra propiziato proprio dal manager. Dopo la chiusura della storia con Diletta Can si è allontanato anche da Andrea di Carlo. Ecco le parole che ha lanciato su Instagram salvo poi cancellarle:

Eh insomma. L’avventura italiana per l’artista Can Yaman si sta per concludere, gli scatoloni escono dalla casa del Colosseo e suoi collaboratori mi mandano sms dicendomi che sono liberi e disponibili. Di cose ne abbiamo fatte per carità, ma potevamo fare di più.

Andrea Di Carlo sembra intendere con il proseguo del suo post che Can abbia rinunciato a fare alcuni programmi, magari proprio quando si è allontanato dal suo ex manager:

Potevamo fare Sanremo 2022 che mi è stato chiesto, potevamo andare da Mara, da Fazio, ma quando l’artista prende il sopravvento sul buon senso è difficile trovare un dialogo. Molti artisti tendono al sabotaggio di loro stessi e lo fanno perché pensano che tutto il mondo li vuole fregare allora dicono no, ma no perché ci credono, solo perché pensano che fare il contrario di quello che gli si propone sia un bene.

Andrea di Carlo

Can Yaman lascia l’Italia

Can Yaman sta lasciando l’Italia ma l’ex manager ha da ridire anche su una scelta di abbandonare una sponsorizzazione dopo aver firmato un contratto con una casa di moda:

In Italia i contratti conclusi e firmati con un marchio importante vanno onorati e non si recede solo perché è passato uno scemo e ti ha detto che è un marchio cheap (se lo usa la Ferragni magari na domanda fattela). Comunque quando si rifiutano certe proposte non si è cauti ma stupidi. Detto questo spero che in Turchia nella piattaforma Disney, Can trovi il suo spazio e la sua collocazione e malgrado questo possa essere felice

Il post è stato rimosso da Instagram. Andrea di Carlo, noto anche per la sua relazione con Arisa, è uno dei manager più conosciuti e influenti del mondo dello spettacolo. Can Yaman non ha chiaramente risposto a questo post, e vista la sua imminente partenza lo vedremo sempre meno coinvolto in querelle di questo tipo. Aspettiamo un suo ritorno, magari l’anno prossimo, per girare la seconda stagione di Viola come il Mare. 

Ti potrebbe interessare anche: 

Seguici su Google News per non perderti nessuna Anticipazione CLICCA QUI E POI LA STELLINA

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.