Chi è Gianluca Uomini e Donne Over: Età, Sara e cosa è Successo

Pubblicato il

Chi è Gianluca Uomini e Donne Over: Età, Sara e cosa è Successo

Gianluca è un cavaliere del trono over di Uomini e Donne 20022 originario di Napoli, che esce con Sara Zilli. Gianluca ha difficoltà nella relazione con Sara per via della differenza d’età.

Biografia

Gianluca è originario di Napoli ma è legato alla città di Roma. Il cavaliere di Uomini e Donne Over non ha voluto svelare la sua età ma sappiamo che sente una grande differenza d’età con la dama Sara con la quale sta uscendo. Sara ha 61 anni, è quindi probabile che Gianluca abbia circa 50 anni. Nonostante si sia proposto lui per Sara la loro frequentazione non si sblocca per via delle remore del cavaliere. 

Sara Zilli Uomini e Donne

Uomini e Donne

Gianluca a Uomini e Donne over dopo essersi presentato per corteggiare Sara ha attirato su di se alcune antipatie, prima tra tutti quella di Biagio che ha parlato del fatto che loro vivino a pochissima distanza e che Gianluca ha una fama di conquistatore poco affidabile. Il discorso è nato perché Gianluca stesso, durante la frequentazione con Sara, ha ammesso di sentire la differenza d’età sorpassato per paura di non avere gli stessi desideri anche dal punto di vista fisico visto che lui ama frequentemente passare del tempo in intimità con la propria donna. Tra lo stupore anche di Gianni Sperti e Tina Cipollari, Gianluca ha aggiunto che ama fare l’amore anche tre volte al giorno. Viene poi provocato da Maria che gli chiede se uscirebbe con lei: alla conferma del cavaliera Maria aggiunge “è perché ho i soldi e Sara no”. Non di certo una bella figura per il cavaliere. 

Articolo di

Tag #uomini e donne over

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *