Chi è Saverio Uomini e Donne Over 2022: Età, Lavoro e Vincenza

Pubblicato il

Chi è Saverio Uomini e Donne Over 2022: Età, Lavoro e Vincenza

Saverio è un cavaliere di Uomini e Donne 2022 di 89 anni, ex capotecnico di una ditta che è sceso per corteggiare Vincenza.

Biografia

Saverio di Uomini e Donne è stato sposato per tanti anni con la moglie e ama viaggiare, ha due figli di cui il più grande ha più di 50 anni. Saverio ci ha tenuto a precisare di essere molto sportivo: ogni mattina o va in palestra o fa lunghe passeggiate di oltre sei chilometri. Saverio non sente la sua età: ha infatti dichiarato di sentirsi bene, pieno di forze e sopratutto di non prendere nessuna medicina, neanche quella per la pressione!

Saverio è una vera forza della natura e si trova a conoscere Vincenza che lo ha molto colpito da casa tuttavia la loro frequentazione termina velocemente.

Lavoro

Saverio è un ex capotecnico che ha fondato una sua ditta ora portata avanti con successo dai suoi figli. Saverio è attualmente in pensione ma è stato un imprenditore per quasi tutta la sua vita.

Uomini e Donne e Vicenza

Saverio esce con Vincenza e nonostante un buon feeling iniziale i due hanno un fraintendimento: alcuni abbracci e baci non sono andati a genio a Vincenza e da qui sono iniziate lunghe discussioni in studio in cui Saverio e Vincenza si rinfacciano a vicenda alcuni atteggiamenti. Dopo aver provato una seconda uscita i due chiudono la frequentazione e Saverio esprime il suo interesse per Gemma Galgani.

Articolo di

Tag #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.