Can Yaman e Hande Ercel insieme nella serie “El Turco”? Gli Aggiornamenti

Aggiornato il

Can Yaman e Hande Ercel insieme nella serie “El Turco”? Gli Aggiornamenti

El Turco è la nuova serie Disney + con protagonista Can Yaman, le cui riprese iniziano nel mese di luglio. La trama è un mix tra storia e immaginazione e potrebbe vedere anche Hande Ercel nel cast come protagonista femminile.

Can Yaman è El Turco

La serie tv El Turco con Can Yaman è ispirata dal libro di Orhan Yeniaras dall’omonimo titolo “ El Turco ”. La serie parla dell’insediamento nel villaggio di Moena in Italia dopo il 2° assedio di Vienna e della liberazione del villaggio dai feudatari. La serie è ambientata durante l‘Impero Ottomano e precisamente nel 1638. Nel romanzo di narrativa storica “El Turco”, l’ufficiale dei servizi segreti ottomani che è stato trovato ferito dal popolo Moena durante il 2° assedio di Vienna, si stabilì in questo villaggio. Il nome del personaggio di Can Yaman è soprannominato El Turco ma il personaggio, almeno nel libro, si chiama Balaban Ağa.

Leggi Anche: Can Yaman, di cosa Parla El Turco? Trama e Perché è girato in Italia a Moena

E’ possibile che qualche scena della serie tv targata disney plus venga girata in Italia.

Can Yamane Hande Ercel su Disney +

Partner Femminile di El Turco

Si dice che la partner femminile di Can Yaman ne “El Turco” sia Hande Ercel l’amata protagonista di Love is in the Air nonché attrice turca molto quotata in patria e all’estero. La verità è che la produzione è ancora alla ricerca dell’attrice a cui assegnare questo ruolo ed è stato proposto anche ad Hande Ercel. Tuttavia non si sa ancora se ha accettato o se accetterà la parte. Sicuramente sarebbe molto interessante vedere Can e Hande recitare insieme, cosa che al momento non è mai avvenuta.

Seguici su Google News per non perderti nessuna Anticipazione CLICCA QUI E POI LA STELLINA

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.