Daydreamer le Ali del Sogno: Le Repliche su La 5, Torna Can Yaman!

Aggiornato il

Daydreamer le Ali del Sogno: Le Repliche su La 5, Torna Can Yaman!

Daydreamer Le Ali del sogno, con gli indimenticabili protagonisti Can (Can Yaman) e Sanem, torna su La 5 da maggio tutti i giorni in replica. Vediamo orari e come vedere Daydreamer in replica.

Daydreamer le Ali del sogno: Le Repliche

Daydreamer Le Ali del sogno è una soap turca di grande successo, dove centro della trama di Daydreamer vi è la storia d’amore tra Can, fotografo di fama mondiale e Sanem giovane ragazza proveniente da un umile quartiere e sognatrice e aspirante scrittrice. Moltissime saranno le vicende che coinvolgeranno la coppia, tra disavventure, fraintendimenti, momenti drammatici e momenti divertenti. La soap ha appassionato moltissime fans italiane e nel mondo e ha regalato a Can Yaman la fama che lo sta travolgendo sopratutto nel nostro paese. Molto amata anche la protagonista femminile, Demet Ozdemir, protagonista anche di un film netflix di successo chiamato Tattiche D’Amore.

Daydreamer Le Ali del Sogno Repliche

Le repliche di Daydreamer Le Ali del Sogno vanno in onda ogni giorno a partire dal 2 maggio su La 5 alle ore 9,40 fino alle 10.45. Un ora intera di programmazione quindi per rivivere le avventure di una delle coppie più amate della tv, che sembra abbia avuto una relazione anche fuori dagli schermi.

Can Yaman torna in Tv su La 5

Daydreamer Le Ali Del sogno con protagonista Can Yaman nella a serie tv turca originaria, conta 39 puntate nella prima stagione e 17 nella seconda stagione. Ogni episodio dura circa due ore quindi la programmazione di la 5 è coperta per ben 112 puntate della durata di un ora e andrà avanti per tutta l’estate 2022! Leggi anche le repliche di Bittersweet!

Seguici su Google News per non perderti nessuna Anticipazione CLICCA QUI E POI LA STELLINA

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.