Amici 21, l’Eliminazione del 30 Aprile: Chi Esce tra Albe e Nunzio? Anticipazioni

Pubblicato il

Amici 21, l’Eliminazione del 30 Aprile: Chi Esce tra Albe e Nunzio? Anticipazioni

Anticipazioni Amici 21 del 30 aprile: al ballottaggio durante la settima puntata del serale per l’eliminazione uno scontro a tre tra Luigi, Albe e Nunzio. Vediamo come sono andate le manche e chi è uscito dal programma.

Anticipazioni Amici 21: Prima Manche

Nella puntata del 30 aprile sono rimasti otto allievi: quattro cantanti e quattro ballerini, dopo l’eliminazione inaspettata di LDA nella scorsa puntata che ha sconvolto un buon numero di fans. Nella settima puntata del serale si parte con la squadra di Rudy ZerbiAlessandra Celentano che sfida quella formata da Lorella CuccariniRaimondo Todaro. Le sfide della prima manche sono state:

  • Luigi contro Nunzio vince Luigi
  • Michele contro Sissi vince Sissi.
  • Di nuovo Luigi contro Nunzio nella terza prova della prima manche e vince ancora Luigi

La squadra dei Cucca Todo perdono quindi la prima manche della puntata di Amici del 30 aprile e al ballottaggio, tanto per cambiare, viene mandato Nunzio.

Amici 21, Seconda Manche: le sfide nelle Anticipazioni

La seconda manche vede sfidarsi i vincitori della manche precedente quindi il team dei Zerbi-Cele che questa volta chiamano in causa la squadra formata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Le sfide della seconda manche sono state tutti guanti di sfida:

  • Guanto di Sfida: Michele contro Dario, a vincere è Michele
  • Guanto di Sfida: Albe contro Luigi, vince Albe
  • Guanto di Sfida di nuovo Albe contro Luigi, vince Luigi

Perde quindi la squadra Pettinelli – Peparini e stavolta ad essere scelto per il ballottaggio è Albe dopo che nelle ultime puntate era sempre stato Dario ad andare al ballottaggio.

Terza Manche: le sfide

Nella terza manche Zerbi e Celentano sfidano di nuovo i Cucca-Todo. Le sfide della terza manche hanno di nuovo visto protagonisti i ragazzi della prima manche:

  • Guanto di sfida Serena contro Michele: vince Serena
  • Alex contro Luigi, vince Luigi
  • Michele contro Sissi, vince Sissi

La prima sconfitta della serata per il team composto da Rudy e Alessandra, al ballottaggio viene mandato Luigi Strangis.

Tondo Luigi Testo Significato

Amici 21: l’eliminato della settima puntata del serale

Le anticipazioni di Amici 21 raccontano di un ballottaggio a tre formato quindi da Albe, Nunzio e Luigi. Il primo a salvarsi in studio per volere della giuria è Luigi. In casetta, ad attendere il risultato finale sono quindi Albe e Nunzio. Gli spoiler raccontano che questa volta sia stato Nunzio ad abbandonare il programma dopo aver sconfitto LDA nella scorsa puntata. L’informazione va presa con le pinze: finché non ci sarà la messa in onda della puntata l’eliminato non può dirsi sicuro al 100%. Se fosse, come sembra, davvero Nunzio ad abbandonare il programma, la squadra formata da Pettinelli e Peparini non si ritroverebbe con un solo concorrente.

Premio Tim e Ospiti

Nella puntata del 30 aprile a vincere il premio Tim è Luigi. GLi ospiti della serata sono stati Nino Frassica (ospite fisso con il suo Amici senior) e il cantante Ghali. Un momento è stato riservato anche alla bando The Kolors capitanata da Stash.

Seguici su Google News per non perderti nessuna Anticipazione CLICCA QUI E POI LA STELLINA

Articolo di

Tag #amici

1 commento

  • Vedere albe ancora nel programma e ‘gia una fortuna al pari di lda sono i due piu’scarsi nel canto ..questo perche”non si va per vero talento ma per simpatia ..questo talent dovrebbe avere connotati piu’seri invece di teatrini tipo grande fratello ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.