Chi è Vincenza Uomini e Donne Over: Età, Lavoro, Bruno e Saverio

Aggiornato il

Chi è Vincenza Uomini e Donne Over: Età, Lavoro, Bruno e Saverio

Vincenza di Uomini e Donne Over è una donna originaria della Calabria, ha 82 anni e passa la maggior parte del tempo con i suoi nipoti. Vicenza entra a far parte dello studio inizialmente per conoscere Alessandro, salvo poi virare su altri cavalieri.

Chi è Vincenza di Uomini e Donne?

  • Nome: Vincenza
  • Cognome: non disponibile
  • Età: 82 anni
  • Segno Zodiacale: Scorpione ascendente sagittario
  • Professione: Pensionata, Ex sarta
  • Profilo Social: non disponibile

Biografia e Lavoro

Vincenza nasce in Calabria 82 anni fa sotto il segno dello scorpione. Vincenza ha precisato che il suo ascendente è quello del sagittario. Nella vita ha lavorato sempre come Sarta e ha avuto un marito molto più grande di lei, di circa 20 anni. Avendo quindi avuto un esperienza con un uomo molto più grande adesso cerca una differenza d’età più ravvicinata, motivo per cui poi termina la frequentazione a Uomini e Donne Overv con Alessandro Rausa di 91 anni.

Vincenza Uomini e Donne

Vincenza ha due nipoti e un carattere determinato, dopo la frequentazione a Uomini e Donne nella stagione 2021 2022 con Alessandro inizia a uscire con Bruno non senza alti e bassi. I due infatti discutono molto su un eventuale trasferimento della donna in provincia di Roma a casa di Bruno, desiderio imprescindibile dell’uomo per continuare la frequentazione. Dopo un certo tira a molla attualmente Bruno ha accordato a Vincenza del tempo per pensarci mentre continuano a frequentarsi. Contemporaneamente esce anche con Saverio, un uomo di Roma di 89 anni sceso appositamente per lei. La prima uscita con Saverio tuttavia non è delle migliori: Vincenza si lamenta del fatto che Saverio non le scrive e non la chiama e che si sente lei quella che deve corteggiare! Inoltre Saverio ha provato a darle un bacio ma Vincenza non ha ricambiato.

Vincenza Uomini e Donne Over

Curiosità

L’eleganza e il modo di fare di Vincenza hanno riscosso molto successo all’interno del parterre di Uomini e Donne. In passato si è trovata a discutere con Pinuccia circa la sua frequentazione con Alessandro.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.