Manuel e Lulù perché si sono lasciati? Le motivazioni secondo Gianmaria Antinolfi

Pubblicato il

Manuel e Lulù perché si sono lasciati? Le motivazioni secondo Gianmaria Antinolfi

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie si sono lasciati. Hanno deciso di porre fine a quella che era una storia d’amore nata (non senza difficoltà) sotto le telecamere del Grande Fratello VIP. La coppia una volta uscita dalla casa ha trovato di fronte degli ostacoli maggiori rispetto a quelli previsti e ha deciso di porre fine alla relazione.

Manuel Bortuzzo e Lulù Salassie: fine di una storia

Ad Annunciare la fine della storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ci ha pensato proprio Manuel con un comunicato Ansa, dove in sintesi ha parlato in poche righe di come le aspettative nate nella casa non abbiamo trovato riscontro nella realtà e di come quindi si sia presa questa decisione di separarsi.

Tutto tace sul fronte reali motivazioni: le supposizioni sono molte e parlano principalmente dell’interferenza della famiglia di Manuel che già nella casa non vedeva di buon occhio la storia con Lulù. Remore familiari confermate una volta usciti dalla casa con messaggi e unfollow che sembra si siano scambiati Lulù e il padre di Manuel Franco Bortuzzo, sostenuto dal fratello Kevin.

Lulù Selassiè Insta

Perché si sono Lasciati Manuel e Lulù?

A parlare dei reali motivi della rottura ci ha pensato Gianmaria Antinolfi. L’ex coinquilino del GF è molto amico sia di Lulù che di Manuel e ha commentato così nel programma “Casa Chi” la rottura tra Lulù e Manuel

Conosco entrambi molto bene, sono molto legato ad entrambi per ragioni differenti. […] condiviso un periodo importante della mia vita, le mie emozioni, e mi sono stati accanto in determinati momenti per me neanche semplicissimi.

Conoscendo bene Manuel, quello che ho sempre detto di lui è che, per quanto possa essere importante l’amore, ha altre priorità in questo momento nella vita.

Gianmaria continua parlando delle priorità di Manuel:

Le Paralimpiadi che sta preparando, ma ancora più importante è poter ritornare un giorno a camminare e per poter fare questo percorso ha bisogno di tranquillità.Siccome non ho sentito Manuel, posso supporre che per essere arrivato ad una decisione del genere è in un momento nel quale non è tranquillo.

La tranquillità è quindi ciò che manca a Manuel secondo Gianamaria, che continua dicendo:

Ho rivisto un pochettino quello che è successo nella casa, ha preso le distanze e si è allontanato perché mancava di serenità.Penso abbia rivissuto lo stesso momento. Non so se è colpa di Lulù o di persone esterne.Però se l’ha lasciata significa che non sta passando un periodo tranquillo.

Perché quando lui era uscito e lei era in Casa, continuava a ripetere ‘non vedo l’ora che esca Lulù perché voglio stare con lei‘.

Secondo Gianmaria dunque Manuel potrebbe stare vivendo una crisi simile a quella avuta nella casa quando ha allontanato la principessa senza apparenti possibilità di ritorno. I presupposti questa volta sembrano diversi (sembra che Manuel sia stato avvistato con la sua ex Federica Pizzi), e si aspettano ancora altre dichiarazioni ufficiali.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.