Chi è Bruno Uomini e Donne Over: Biografia, Età, Figli e Lavoro

Pubblicato il

Chi è Bruno Uomini e Donne Over: Biografia, Età, Figli e Lavoro

Bruno di Uomini e Donne Over è un cavaliere di 86 anni originario di Roma, protagonista di Uomini e Donne 2022. Bruno lavorava come vigile del fuoco.

Biografia e Lavoro

Bruno di Uomini e Donne nasce in provincia di Roma 86 anni fa sotto il segno dell’ariete. Ha avuto una vita molto movimentata: ha lavorato tanti anni come vigile del fuoco e ha avuto due figli. La sua vita è stata caratterizzata da due lutti importanti: Bruno ha infatti perso la moglie quando aveva solo 50 anni, e anche sua figlia è venuta a mancare nel 2016 all’età di soli 48 anni. Attualmente Bruno vive vicino alla casa del figlio, che ha un laboratorio di salumeria, e si fa aiutare nelle faccende di casa da una signora.

Bruno è già stato a Uomini e Donne e i più attenti di voi se lo ricorderanno: è stato protagonista del trono over 8 anni fa quando ha conosciuto Gemma (ma la frequentazione è durata molto poco) e successivamente è uscito dal programma con una dama di nome Francesca. La coppia formata da Bruno e Francesca è durata circa due anni, ma si sono lasciati proprio dopo il lutto che ha colpito Bruno nel 2016 con la morte della figlia. Infatti i due non hanno più trovato la spinta che li aveva portati a stare insieme, sono tuttavia rimasti in ottimi rapporti e si sostengono a vicenda.

Bruno Uomini e Donne

Uomini e Donne

Bruno scende le scale di Uomini e Donne per conoscere Pinuccia. La donna tuttavia rifiuta la conoscenza di Bruno, che inizia a uscire con Vicenza. Dopo un periodo di frequentazione i due però non si trovano più in accordo sopratutto per volontà di Vincenza e Bruno torna ad uscire con Pinuccia. Dopo qualche settimana Bruno chiude con Pinuccia poiché non gli è scattato niente e torna a corteggiare Vincenza con la quale riprende la frequentazione. L’uomo è molto corteggiato nello studio e ha attirato anche gli sguardi della dama Lucia.

Cosa Cerca Bruno?

Bruno è stato molto chiaro circa le sue intenzioni nello studio: vuole una donna che si trasferisca da lui a Moricone, in provincia di Roma, e che possa passare con lui gli anni avvenire. Alcuni hanno avuto l’impressione che Bruno cercasse più una badante che una dama, ma l’uomo sembra in ogni caso essere molto conteso nel parterre!

Articolo di

Tag #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.