LDA Eliminato da Amici, le prime parole: “Cosa Farò Domani? Una pizza..”

Aggiornato il

LDA Eliminato da Amici, le prime parole: “Cosa Farò Domani? Una pizza..”

LDA, all’anagrafe Luca D’Alessio è stato eliminato da Amici 21 nella puntata del 23 aprile. Inaspettatamente il cantante napoletano figlio del più noto Gigi D’Alessio ha abbandonato la scuola di Amici tra lo sgomento delle fans. Leggiamo insieme le prime parole rilasciate da LDA dopo l’eliminazione.

LDA Eliminato da Amici

Luca D’Alessio ha accettato il verdetto di sconfitta e l’eliminazione da Amici contro Nunzio Stancampiano con una calma olimpica. Luca ha infatti ammesso di essere “arrivato” di non essere più quello del pomeridiano.

Luca prima di congedarsi ha voluto salutare tutti i ragazzi di Amici uno a uno tra le lacrime ringraziandoli per quanto gli hanno dato e per i lunghi momenti passati insieme.

Siete stati una seconda famiglia, tutti. Vi porterò nel cuore tutta la mia vita. Avete fatto migliorare Luca come persona.

Ecco cosa ha detto LDA ai suoi compagni di avventura. Sissi gli ha regalato la leggerezza, Alex è stato un fratello maggiore, Serena, nonostante le litigate, gli ha trasmesso disciplina. Dario gli ha trasmesso il fatto che il fuoco non deve mai spegnersi. Luigi gli ha insegnato la sconfitta e gli ha dato tanto musicalmente. Michele gli ha dato il lavoro, l’esempio di rigare dritto nonostante le avversità. Albe invece è un fratello per Luca che non pensava di avere: i due si vogliono molto bene. Infine Nunzio che gli ha insegnato la spocchia buona che serve per arrivare. Si è congedato con delle parole anche per Maria De Filippi: l’ha ringraziata per averlo fatto diventare “Luca”. I ragazzi hanno dedicato a Luca un applauso ricco di emozione poco prima della sua uscita.

Le Prime parole dopo l’eliminazione

LDA è stato intervistato da Witty subito dopo la sua eliminazione queste sono state le sue prime parole

Amici mi ha fatto diventare più grande, più maturo. Mi ha dato il senso del lavoro e mi ha migliorato come persona e come artista.
Cosa faccio domani? Mi mangio una grande pizza! A parte questo ho bisogno di vedere e sentire la mia città
la gente che parla napoletano.

Luca lascia la scuola con un disco di Platino all’attivo per il suo singolo Quello che Fa Male.

Leggi Anche: l’eliminato della settima puntata di Amici 21

Seguici su Google News per non perderti nessuna Anticipazione CLICCA QUI E POI LA STELLINA

Articolo di

Tag #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *