Amici 21, l’Eliminazione del 23 Aprile: Chi Esce tra LDA e Nunzio? Anticipazioni

Aggiornato il

Amici 21, l’Eliminazione del 23 Aprile: Chi Esce tra LDA e Nunzio? Anticipazioni

Una sola, importantissima e inaspettata eliminazione ad Amici 21 nella sesta puntata del serale che va in onda il 23 aprile. Questa volta alla fine delle manche è andato in scena uno scontro a tre tra Dario, Nunzio e il cantante LDA Luca D’Alessio. Vediamo come sono andate le manche e chi è uscito dal programma.

Leggi Anche: Le prime parole di LDA dopo l’eliminazione

Anticipazioni Amici 21: Prima Manche

Nella prima manche iniziaa la squadra formata da Lorella CuccariniRaimondo Todaro. I cuccatodo sfidano la squadra formata da Rudy ZerbiAlessandra Celentano. Le sfide della prima manche della puntata del 23 aprile sono state:

  • Luigi contro Alex: nonostante il brano fosse più nelle corde di Luigi, a vincere questa volta è Alex.
  • Michele contro Nunzio: vince il ballerino della Celentano.
  • Guanto di sfida: stavolta ad affrontarsi sono Sissi e Alex contro Luigi e Lda. A Vincere sono Sissi e Alex.

In questa manche al ballottaggio vanno Luigi, Michele e LDA. Viene mandato in sfida per l’eliminazione finale Luca D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio

Amici 21, Seconda Manche: le sfide nelle Anticipazioni

Nella seconda manche della sesta puntata del serale iniziano di nuovo i Cuccatodo contro Zerbi-Cele. In questo caso vengono fatte solo due sfide. La prima vede di fronte Luigi contro Alex e stavolta a spuntarla è stato Luigi. Nella seconda sfida Michele contro Serena e Nunzio in passo a due, vince la prova Michele.
Nella seconda manche vanno al ballottaggio Nunzio, Serena e Alex. Viene mandato Nunzio in sfida per l’eliminazione finale.

Terza Manche

Nella terza Manche stavolta iniziano Zerb- Cele che inevitabilmente chiamano la squadra formata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini . Le sfide della terza manche sono state:

  • Guanto di sfida Michele vs Dario, voluto dalla Celentano. Vince Michele, ma sono seguite molte polemiche su Dario da parte della Celentano alle quali ha fatto eco una strenua difesa di Veronica Peparini.
  • Michele contro Albe e Dario, a vincere sono proprio il cantante e il ballerino della squadra di Veronica e Anna.
  • Terza sfida Luigi contro Dario, a vincere è Luigi.

Al Ballottaggio tra Albe e Dario per l’eliminazione viene mandato Dario, che tuttavia viene salvato subito nella sfida a tre con Lda e Nunzio. Continua a non essere chiaro perché Albe sia così protetto dalla giuria.

Amici 21: l’eliminato della sesta puntata del serale

L‘eliminato della sesta puntata di Amici 21 del 23 aprile è Luca D’Alessio. Il ragazzo non si è detto sorpreso, ha infatti confessato in fase di eliminazione di essere stato poco concentrato ultimamente e di aver bisogno di tornare a casa per ritrovarsi. LDA esce da Amici forse di un successo di pubblico che gli ha permesso di farsi conoscere e di conquistare un disco di platino. Ecco le prime parole di LDA dopo l’eliminazione.

Oreo Challenge, Sfida tra Professori e altro

La Oreo Challenge si è svolta a inizio serata e ha visto sfidarsi i tre giudici al salto della corda. Il vincitore avrebbe scelto con quale busta iniziare la serata. A spuntarla è stata il principe Emanuele Filiberto.

Momenti di tensione dopo il passo a due di Nunzio e Serena aspramente criticato dalla Celentano che non ritiene fosse danza quella portata sul palco dai due ballerini. Sono seguite polemiche, che si sono risolte nella sfida tra professori che ha sciolto la tensione.

Seguici su Google News per non perderti nessuna Anticipazione CLICCA QUI E POI LA STELLINA

Articolo di

Tag #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.