Pasquetta in Piazza San Pietro con Blanco: a che ora e dove seguire la diretta

Pubblicato il

Pasquetta in Piazza San Pietro con Blanco: a che ora e dove seguire la diretta

Il giorno di Pasquetta, lunedì 18 aprile 2022, a Piazza San Pietro a Roma è previsto un grande raduno di giovani provenienti da tutta Italia per l’incontro di preghiera con papa Francesco. Per l’occasione il responsabile dell’Ufficio nazionale della Cei per la pastorale giovanile, don Michele Falabretti, ha annunciato la presenza di diversi artisti che si esibiranno davanti ai giovani e al Papa.

Chi si esibisce in Piazza San Pietro?

Tra i vari artisti che prenderanno parte all’evento, troviamo un nome molto conosciuto e diventato famosissimo dopo la vittoria a Sanremo 2022 con Mahmood con la canzone Brividi, stiamo parlando di Blanco!

L’evento è condotto da Andrea Delogu e Gabriele Vagnato, e saliranno sul palco anche attori come Giovanni Scifoni e Michele La Ginestra, e cantanti come Matteo Romano che chiuderà il concerto.

A che ora e dove vedere la diretta

Il Pontefice arriverà in piazza San Pietro per presiedere la Veglia di preghiera alle 18.00, ma il momento di festa inizierà alle 16.00 con l’esibizione di cantanti e attori mentre alcuni giovani racconteranno alcune esperienze di vita: le adesioni superano quota 50 mila!

A partire dalle ore 17 si può seguire la diretta su TV2000 e Rai 1, oppure in streaming o in differita on demand su RaiPlay.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.