Amici 21, l’Eliminazione Boom tra Carola e Dario: Chi Esce il 16 Aprile?

Aggiornato il

Amici 21, l’Eliminazione Boom tra Carola e Dario: Chi Esce il 16 Aprile?

Una sola, importantissima e inaspettata eliminazione ad Amici 21 nella quinta puntata del serale che va in onda il 16 aprile. Questa volta alla fine delle manche è andato in scena uno scontro tra Dario e Carola, due dei ballerini più forti della scuola e in generale due degli allievi più apprezzati dal pubblico. Vediamo come sono andate le cose.

Anticipazioni Amici 21: Prima Manche

La prima manche di Amici 21 del quinto serale del 16 aprile ha visto partire la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini che ha deciso di sfidare quella si Rudy ZerbiAlessandra Celentano. Le sfide della prima manche sono state

  • Albe VS LDA vince Albe,
  • Michele contro Dario in un guanto di sfida a tema versatilità, vittoria a Michele
  • Dario contro Luigi, vince Luigi

Al Ballottaggio tra Crytical, Albe e Dario non viene scelto un eliminato diretto ma viene scelto un allievo da mandare al ballottaggio finale. Maria non svela subito questa cosa ma vedendo che Dario nella sfida ballottaggio contro Albe piangeva ha poi svelato che non era una sfida eliminatoria. Come abbia fatto Dario a perdere contro Albe è tutt’ora un mistero.

Anticipazioni Amici 21: Seconda Manche

Nella seconda Manche Zerbi – Celentano decidono di sfidare Lorella CuccariniRaimondo Todaro (i Cucca – Todo). Le sfide hanno visto le seguenti battaglie:

  • Nunzio contro Luigi: vince Luigi che ha cantato Un’emozione da Poco
  • Serena e Alex contro Lda: vincono Serena e Alex
  • Michele contro Alex: vince Alex

Al Ballottaggio in questa seconda manche va Serena.

Anticipazioni Amici 21 Terza Manche

  • Luigi contro Nunzio: vince Luigi cantando Vorrei La Pelle Nera
  • Lda contro Sissi: vince Sissi cantando una canzone di Luigi Tenco
  • Michele e Carola contro Sissi e Alex: vincono i cantanti

Al ballottaggio per l’eliminazione va Carola. Quando Luigi si è accorto che Carola rischiava di essere eliminato ha pianto.

Amici 21: l’eliminato della serata

Il ballottaggio per l’unico eliminato della serata ha visto sfidarsi tre ballerini: Carola, Dario e Serena. La prima a salvarsi è Serena, la sfida prosegue tra Dario e Carola e il nome dell’eliminato viene svelato in casetta. L’eliminato definitivo della puntata del 16 aprile che deve abbandonare la scuola di Amici è Carola Puddu, l’amata e versatile ballerina. Perde contro Dario e contro Serena.

Ospiti Quinta Puntata

Gli ospiti della quinta puntata del serale di Amici sono stati gli ex Dear Jack, che hanno cambiato il loro nome in Follya.

Seguici su Google News per non perderti nessuna Anticipazione CLICCA QUI E POI LA STELLINA

Articolo di

Tag #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.