Coppie Ultima Fermata: Chi sono, Nomi e Storie

Pubblicato il

Coppie Ultima Fermata: Chi sono, Nomi e Storie

“Ultima fermata” il nuovo reality show del sentimenti targato Maria De Filippi inizia il 23 marzo su Canale 5 in prima serata e condotto da Simona Ventura. Alcune coppie cercano di darsi un’ultima possibilità: si tratta di coppie di lungo corso o addirittura sposate che sono separate in casa e che stanno decidono in un ultimo viaggio nei sentimenti se chiudere definitivamente il loro rapporto.

Le coppie

Le coppie di Ultima Fermata, programma condotto da Simona Ventura (che in passato aveva già condotto un’edizione di Temptation Island Vip) sono:

  • Stefania e Luca
  • Francesca e Luigi
  • Jonatan e Adriana
  • Samuel e Valentina
  • Valeria e Maurizio
  • Biagio e Luisiana
  • Lucia e Manuel
  • Valentina e Marco
  • Celeste e Giuseppe

Celeste e Giuseppe

Celeste e Giuseppe sono di Catanzaro e sono sposati dal 2017. Hanno un figlio e sono in crisi, entrambi sono giovani.

Valentina e Marco

Marco e Valentina stanno insieme da diversi anni, ma lei ha dubbi circa l’amore che Marco prova. Dal carattere molto forte, Valentina chiede una risposta a Marco e della chiarezza.

Lucia e Manuel

Lucia e Manuel sono una coppia in crisi sull’orlo del matrimonio. Si dovevano sposare tra pochissimi giorni ma Lucia ha bloccato tutto in attesa di capire come evolverà il suo rapporto con Manuel.

Jonatan e Adriana

La coppia Jonatan e Adriana di Ultima Fermata è fidanzata da oltre quattro anni. La coppia è originaria di Napoli e di Nocera Umbra e la loro storia ha un problema che non è stato ancora svelato. L’età dei ragazzi è di circa 32 anni: riusciranno Adriana e Jonatan a risolvere la loro crisi?

Samuel e Valentina

Samuel e Valeria di Ultima Fermata sono sposati, ma il rapporto è fortemente in crisi tanto che lei ha chiesto il divorzio consensuale. Samuel racconta nel video di presentazione che potrebbe entrarci la presenza di una nuova persona nella vita di Valentina, un “amico del cuore”. Chissà se la loro relazione resisterà alla prova dell’Ultima fermata!

Maurizio e Stefania

Stefania e Maurizio di Ultima Fermata sono sposati da quattro anni. Il loro problema, come racconta Maurizio, è il diverso desiderio verso i figli. Mentre Stefania vorrebbe infatti averne uno, Maurizio non si sente pronto. Nonostante questo il ragazzo afferma di non voler rinunciare a sua moglie.

Biagio e Luisiana

Biagio e Luisiana di Ultima Fermata sono una coppia lucana della provincia di Potenza e la loro relazione va avanti da 10 anni. Luisiana scrive al programma perchè Biagio non le dà le giuste attenzioni, forse a causa del tradimento di lei.

Per ora sono state svelate queste quattro coppie di Ultima Fermata (il nome della compagna di Samuel non è ancora sicuro) che sono state mostrate al pubblico tramite il profilo ufficiale di una delle autrici del programma, l’ormai storico braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia. Le tre coppie come si evince dal promo hanno un confronto che li porterà a prendere la decisione finale sul loro rapporto.

Non abbiamo altre informazioni, per adesso, sui protagonisti del reality “Ultima Fermata” dei quali sono stati svelati solo i nomi ma  aggiorneremo l’articolo non appena avremo scovato tutte le informazioni sui partecipanti!

ultima fermata

Francesca e Luigi

Francesca e Luigi hanno 40 anni e dopo un tradimento da parte di Luigi ora la loro coppia  in crisi. L’atteggiamento di lui è quello classico del piacione, che ama flirtare con le ragazze.

Stefania e Luca

Stefania e Luca sono in crisi: riusciranno con Ultima fermata a risolvere i loro problemi?

Leggi anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *