Conoscete Azize? La serie Tv con Hande Ercel che nessuno ha visto perché…

Aggiornato il

Conoscete Azize? La serie Tv con Hande Ercel che nessuno ha visto perché…

Azize è stata una serie tv di punta di Canal D, il canale Turco, per il 2019. Un cast importante e una trama profonda, la cui protagonista femminile è Hande Ercel.

Azize, la serie tv con Hande Ercel

Hande Ercel in Azize è impegnata in un ruolo ben diverso da quello che l’ha resa famosa in Italia. In Love is in the Air infatti al netto di alcuni momenti drammatici sono la commedia e il gioco delle parti a farla da padrone. In Azize invece Hande Ercel si è trovata ad affrontare un ruolo completamente diverso e dai toni fortemente drammatici. Il protagonista manchile che accompagna Hande è Buğra Gülsoy.

La trama di Azize

Azize – interpretata da Hande Ercel – è una giovane infermiera, rimasta sola poiché la sua famiglia si è disgregata quando era piccola. La madre è morta mentre dava alla luce suo fratello, mentre suo padre, ex poliziotto, è stato uccido in servizio da alcuni malviventi. Suo fratello diventato grande vuole vendicarsi del padre ma viene picchiato dalle stesse persone che hanno tolto la vita al padre. Finisce quindi in coma, lasciando Azize completamente sola. Azize nel frattempo va in carcere a visitare dei pazienti e si imbatte in un uomo che sta per essere uccido da un cecchino. Il fratello di quest’uomo lo salva all’ultimo momento buttandoglisi addosso e prendendo lui il clpo di pistola. Azize che si trova davanti questa scena soccorre l’uomo e gli salva la vita.
Chi sono quest’uomo e suo fratello? Sono i malviventi che hanno ucciso il padre di Azize e mandato in coma suo fratello. Azize gli ha salvato la vita ma non è come sembra: la ragazza infatti ha un piano per portare a termine una vendetta. Gli eventi però volgono verso altre direzioni e colpi di scena. Al centro del racconto Azize e Kartal, una coppia molto affiatata sullo schermo che è stata in grado di regalare davvero grandi emozioni.

Hande Ercel in Azize

Il Poster promozionale della serie Azize

Perché Nessuno ha visto la serie di Hande Ercel?

La serie Azize interpretata da Hande Ercel ha subito quella sorte che capita spesso a diverse serie in Turchia. Infatti la loro produzione è contemporanea alla messa in onda: in una settimana si gira una puntata che andrà gia in onda la settimana successiva. Questo permette loro di monitorare da vicinissimo gli ascolti: Azize è stata chiusa dopo solo sei puntate e senza un finale. E’ stata proprio troncata di netto perché nonostante gli investimenti e il cast di livello non stava riscuotendo gli ascolti desiderati. Per questo motivo all’estero non è stata comprata, avendo solo sei puntate e non avendo di fatto una conclusione. Non resta che attendere nuovi progetti di Hande, ma se nel frattempo volete recuperare questi sei episodi sono disponibili anche su Youtube in lingua originale.

Ti potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.