Antonio e Giorgia, Ritorno di Fiamma? “Chi Vivrà Vedrà” dopo Matrimonio a Prima Vista

Pubblicato il

Antonio e Giorgia, Ritorno di Fiamma? “Chi Vivrà Vedrà” dopo Matrimonio a Prima Vista

Anche l’ultima coppia di Matrimonio e Prima Vista 2022 si è lasciata. Stiamo parlando di Antonio e Giorgia, all’anagrafe Giorgia Rosati e Antonio Quarta unica coppia che aveva confermato il matrimonio alla fine dell’esperimento.

Perché si sono lasciati Giorgia e Antonio?

Giorgia e Antonio, lui di Castrì lei di Rieti, si sono lasciati anche a causa della distanza. In box di domande su Instagram ha confermato che questo è stato uno dei motivi che li ha portati alla separazione. Tuttavia prima ancora Giorgia aveva chiarito quanto segue proprio per annunciare la fine del matrimonio:

“Forse non ci siamo saputi spiegare, forse pensavamo che sarebbe stato tutto più semplice, ma posso dire con certezza che ogni singola emozione è stata talmente forte da non poter racchiudere tutto con un sì o con un no. È stato un viaggio pazzesco, folle, come se avessimo comprato un biglietto di sola andata, con il tempo tutto sarà più chiaro, più semplice. È stato il viaggio della vita e a volte, con mille sfaccettature, la vita ti ripaga. Dovessi tornare indietro, nonostante tutto, lo rifarei altre mille volte con te”

Posizione confermata anche da Antonio, che con una dedica simile aveva scritto a Giorgia:

antonio e giorgia si sono lasciati ecco perche

Antonio e Giorgia, possibile ritorno di Fiamma?

Un ritorno di fiamma è possibile tra Giorgia e Antonio di Matrimonio a Priva vista? E’ proprio questa la domanda che su Instagram è stata posta a Giorgia che ha chiarito ulteriormente la posizione che i due ragazzi hanno attualmente. Giorgia ha infatti detto nei giorni successivi all’annuncio che si sono lasciati perché.

Perché abbiamo pensato che al momento fosse la scelta migliore stare divisi

Alla domanda se può esserci un ritorno di fiamma Giorgia ha risposto “chi vivrà vedrà”. Questo non chiudere completamente la porta a un ritorno di fiamma nonché il fatto che abbia detto “al momento abbiamo deciso di stare divisi” dimostra come la scelta potrebbe non essere definitiva. Che la coppia formata da Antonio e Giorgia fosse affiatata è stato sotto gli occhi di tutti, così come probabilmente sotto gli occhi di tutti non sono state le difficoltà di far conciliare due vite vissute da parti opposte dell’Italia ed entrambe molto intense. Attualmente i due si sentono spesso e sono amici, se son rose ri-fioriranno.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.