Hande Ercel torna in Turchia dopo Milano: “Non parlo” e ad attenderla c’è…

Aggiornato il

Hande Ercel torna in Turchia dopo Milano: “Non parlo” e ad attenderla c’è…

Hande Ercel, l’ex di Kerem Bursin e protagonista della serie Tv di canale 5 Love is in the Air, è tornata in Turchia dopo la vacanza in Italia e più precisamente a Milano con la sorella Gamze. Hande Ercel non ha partecipato a Verissimo: la sua vacanza è stata solo ed esclusivamente di piacere. Non potremo quindi avere aggiornamenti da Silvia Toffanin circa il futuro lavorativo e sentimentale di Hande. Quando è atterrata all’aeroporto però c è stata una sorpresa.

Hande Ercel ha un nuovo fidanzato dopo Kerem Bursin?

Hande Ercel è atterrata a Istanbul e al suo arrivo si sono presentati diversi giornalisti. La prima cosa che è stata notata è che ad attenderla all’aereoporto non c’era Kerem Bursin come accadde un anno fa, ma c’era l’attore e suo amico Kaan Yıldırım. Nei giorni scorsi alcuni blogger turchi hanno dato Kaan e Hande molto vicini, ipotizzando che tra loro ci sia un rapporto di tipo sentimentale dopo la rottura con Kerem Bursin.

Tuttavia i due si conoscono dal 2019 perché hanno recitato insieme in una serie dal titolo Halka. I giornalisti le hanno chiesto  “Dobbiamo augurarti buona fortuna?” riferendosi chiaramente al fatto di un augurio per la nuova presunta relazione sentimentale. Hande Ercel a questa domanda ha risposto.

Non parlo mai della mia vita privata.Sono stanca, parliamo un’altra volta

Non si hanno quindi conferme ufficiali circa il nuovo presunto fidanzato di Hande Ercel: l’attrice ha glissato le domande ed è salita in auto di di Kaan.

I progetti futuri

Intanto si attendono i prossimi passi per il suo futuro lavorativo: Hande Ercel dovrebbe essere coinvolta in un progetto su Disney + anche se ancora non si hanno informazioni circa quale sia la serie che Hande si appresta a girare. Kerem intanto è in Spagna, dove sta riscuotendo molto successo e sta ricalcando le orme di Can Yaman in Italia.

Hande ha risposto anche su questo alle domande dei giornalisti, dicendo che i suoi progetti futuri non sono ancora definiti e ha affermato che in Italia è stata molto bene. Di seguito il video che mostra l’arrivo di Hande all’aeroporto e le sue risposte alle doamnde.

Ti potrebbe Interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.