Amici 21, Aisha Eliminata: chi esce tra Nunzio e Crytical? Anticipazioni

Aggiornato il

Amici 21, Aisha Eliminata: chi esce tra Nunzio e Crytical? Anticipazioni

Nella serata di ieri si è registrata la puntata di Amici 21 che viene messa in onda Sabato 9 aprile 2022. La puntata ha visto come di consueto un eliminato alla prima mance e un ballottaggio tra altri due ragazzi che si risolve in casetta.

Anticipazioni Amici 21: Prima Manche, eliminata Aisha

Aisha una delle cantanti più apprezzati del talent è stata eliminata alla prima manche della puntata del 9 aprile di Amici. Vediamo come sono andate le cose: nella prima manche la prima sfida vede contro la squadra di Lorella CuccariniRaimondo Todaro e quella di Rudy ZerbiAlessandra Celentano. Le sfide nel dettaglio sono state:

  • LDA canto contro Nunzio ballo: la vittoria va a Luca D’Alessio
  • Carola e Michele contro Sissi: la sfida è viene annullata e il punto non viene assegnato
  • La terza sfida è un guanto di sfida tra Luigi e Alex: come visto nel daytime la canzone su cui si confrontano è Signor Tenente di Giorgio Faletti. Vince la sfida Luigi.

Al ballottaggio per l’eliminazione da Amici 21 dopo la prima manche sono andati Sissi, Alex e Aisha. L’eliminata è Aisha.

Anticipazioni Amici 21: Seconda Manche

La seconda manche di Amici si apre con la squadra Zerby Celentano che decide di sfidare di nuovo quella dei Cucca – Todo. Le sfide questa volta sono state:

  • LDA e Luigi in duetto contro Alex: vince Alex
  • LDA canta Rose Rosse contro un passo a due di Serena Carella e Nunzio Stancampiano: vince LDA
  • Michele contro Sissi, e per una delle rare volte non vince Sissi ma ha vinto Michele

Sono andati al ballottaggio SerenaNunzio e Alex. Dunque, finisce al ballottaggio finale Nunzio che è a rischio eliminazione.

Anticipazioni Amici 21 Terza Manche

Le anticipazioni della terza manche raccontano come dopo la seconda vittoria di fila, la squadra Zerbi – Celentano decide di far scendere in campo quella di Pettinelli – Peparini. Le sfide sono state:

  • Luigi contro Albe e Crytical vincono Albe e Crytical;
  • Arriva il guanto di sfida: Michele contro Dario: vince Michele
  • Nuovo guanto di sfida Luigi contro Crytical su un pezzo rap: vince Luigi

Al ballottaggio per l’eliminazione tutti e tre i componenti rimasti della squadra Pettinelli – Peparini: Dario, Albe e Crytical. Viene scelto Crytical per il ballottaggio finale contro Nunzio. 

Amici 21: il secondo Eliminato è Crytical

Il secondo eliminato quindi è tra Nunzio e Crytical, come di consueto il nome di chi deve abbandonare il programma viene svelato in casetta. Sappiamo che a dover lasciare il programma è il cantante Crytical: la squadra Peparini-Pettinelli rimane così con due soli allievi!

Ospiti quarta puntata

Nella quarta puntata gli ospiti in studio sono Sangiovanni che presenta il nuovo album “Cadere volare” e Nino Frassica. Sangiovanni è accompagnato dalla fidanzata nonché ballerina di Amici Giulia Stabile.

Leggi Anche:  Amici Anticipazioni 16 aprile: l’eliminato della quinta puntata

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.