Tattiche D’Amore 2 con Demet Ozdemir: Confermato il Sequel su Netflix!

Aggiornato il

Tattiche D’Amore 2 con Demet Ozdemir: Confermato il Sequel su Netflix!
Il film Tattiche D’Amore, che ha visto protagonisti Demet Özdemir e Şükrü Özyıldız, ha incontrato il  favore del pubblico alla sua uscita il mese scorso su Netflix.

Tattiche D’Amore 2 in lavorazione

Come ha riportato la giornalista ed esperta di gossip Turca Birsen Altuntas il film Tattiche D’Amore con Demet Ozdemir, firmato da Lanistar Media, ha fatto una grande impressione in tutto il mondo nella settimana in cui è uscito. Pertanto la produzione si è rimboccata le maniche e si è messa al lavoro sul seguito del film scritto da Pelin Karamehmetoğlu. Tattiche D’Amore 2 è quindi in lavorazione e prevede lo stesso cast e in questo momento si sta buttando giù la sceneggiatura. Le riprese invece dovrebbero cominciare quest’estate.

Demet Ozdemir tra Disney Plus e Tattiche D’Amore

Demet Özdemir per potersi liberare per le riprese del film Tattiche D’Amore 2 ha firmato un accordo con Disney +. La bella attrice infatti è al momento impegnata nelle riprese della serie tv dal titolo “Dünyayla Benim Aramda” che in Italiano significa “Tra il mondo e me”. Demet ha firmato un accordo con Disney Plus per poter sospendere le riprese della serie tv questa estate e potersi dedicare alle riprese di Love Tactics 2.
Per quanto riguarda questa attesissima serie Tv, che è una delle prime a cui sta lavorando Disney Plus che come vi ricordiamo farà il suo debutto ufficiale nel mercato turco a giugno, non si hanno informazioni circa la trama o altro. Demet Ozdemir tuttavia proprio pochissime sere fa è stata fermata dalla stampa mentre era a cena con suo fidanzato e promesso sposo Oğuzhan Koç . Demet ha dichiarato che
Mentre il nostro lavoro sta per iniziare, abbiamo deciso di mangiare bene, perché stiamo entrando in un ritmo intenso
Demet Ozdemir in cappadocia per le riprese del film Tattiche d amore

Demet Ozdemir in cappadocia per le riprese del film Tattiche d amore

Le riprese delle serie tv in Turchia come vi ricordiamo si svolgono per 12 ore al giorno senza conoscere soste neanche i fine settimana. Non resta che attendere ulteriori novità.
Ti potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.