Hande Hercel è a Milano: Dove Alloggia e Verissimo senza Kerem Bursin

Aggiornato il

Hande Hercel è a Milano: Dove Alloggia e Verissimo senza Kerem Bursin

Hande Hercel è arrivata nel pomeriggio di oggi in Italia e più precisamente a Milano. L’attrice turca, ex di Kerem Bursin, protagonista della serie tv di Canale 5 Love is in the Air è nel nostro paese proprio in queste ore.

Hande Ercel in Italia, dove alloggia?

Hande Ercel soggiorna al Bulgari Hotel di Milano, che si trova  in Via Privata Fratelli Gabba. Le fans presenti sul luogo stanno già inondando i social di foto dell’attrice che si mostra imbarazzata da tutto questo affetto, che evidentemente era inaspettato per l’attrice turca. Hande in Italia è molto amata e molto apprezzata sia per la serie Love is in the Air sia per la relazione con quello che è ormai il suo ex fidanzato Kerem Bursin. Il più stretto riserbo vige sui motivi della rottura, ma la cancellazione delle foto da Instagram e il fatto che i due non si seguono più da diverse settimane sono una conferma che parla da sola. 

Hande Ercel a Verissimo?

Che Hande Ercel sia in Italia per poter registrare Verissimo? Non abbiamo conferme ma l’ipotesi è più che probabile: ricordiamo che alcuni mesi fa Kerem Bursin è stato ospite a Verissimo di Silvia Toffanin e che quindi è probabile che anche Hande avesse avuto un contatto, un accordo, per realizzare un’intervista nello stesso programma. Certo erano altri tempi: Kerem parlava di Hande con gli occhi pieni d’amore e i due erano anche in aria di matrimonio. Una situazione molto diversa ora, ma se davvero Hande fosse ospite di Silvia Toffanin sicuramente ne scopriremo di più.

Hande Ercel in italia

Hande Ercel con la sorella Gamze Ercel in una foto scattata a Milano

Hande è arrivata a Milano con la sorella Gamze, madre della piccola Mavi alla quale Hande è profondamente legata. Non resta che attendere per sapere cosa ci fa esattamente Hande  in Italia e più precisamente a Milano: altre ipotesi, nel caso non si trattasse di Verissimo, parlano di alcuni contratti con case di moda da chiudere visto che la carriera di Hande come testimonial è lanciatissima.

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *