Uomini e Donne VIP: Cosa c’è di vero? Il trono dei famosi si farà?

Pubblicato il

Uomini e Donne VIP: Cosa c’è di vero? Il trono dei famosi si farà?

Le voci su una possibile imminente partenza del programma Uomini e Donne VIP sono sempre più insistenti. Si tratterebbe di una versione di Uomini e Donne dedicata a personaggi famosi e addirittura si immaginano già quali nomi potrebbero essere coinvolti in questo “esperimento” televisivo.

Uomini e Donne VIP era salito per la prima volta nelle pagine di alcuni siti di settore a novembre ’21. Tuttavia si parlava di notizia non ufficiale, da confermare, imminente. Esattamente come sta accadendo in questi giorni. Cosa potrebbe esserci di diverso stavolta? Il “flop” o meglio gli ascolti non proprio esaltanti di Ultima Fermata. Il nuovo programma targato Fascino, condotto da Simona Ventura, che mette di fronte ai loro problemi le coppie in crisi per prendere una decisione finale circa il loro futuro non sta raggiungendo il successo del programma “gemello” Temptation Island. Questo potrebbe far pensare alla necessità di un “Piano B” per il proseguo del palinsesto di Canale 5.

Se è vero che Temptation island non si farà e che Ultima Fermata era l’alternativa, sicuramente Maria De Filippi e il suo team dovranno tirare fuori qualche nuova idea perché così com’è Ultima Fermata non può essere riproposto questa estate. Ecco quindi che le voci di un possibile Uomini e Donne VIP potrebbero diventare realtà. Sopratutto alla fine de l’Isola dei Famosi dove altri scapoli d’oro potrebbero venire “assoldati” per il programma. Basti pensare a Roger Balduino, a Jessica Selassié, Antonio Zequila e tanti altri personaggi single che si sono succeduti in questa stagione televisiva.

Sicuramente il format, se davvero si facesse, non potrebbe essere quello dello studio con Tina e Gianni, ma una rivisitazione adatta alla situazione anche se, c’è da giurarlo, la forza di Uomini e Donne sta proprio nel fatto che sia in parte un Talk Show.

Non resta che aspettare conferme di un’eventuale ufficialità del programma.

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.