Il paradiso delle Signore Anticipazioni dal 4 all’ 8 Aprile: Trama Puntate

Pubblicato il

Il paradiso delle Signore Anticipazioni dal 4 all’ 8 Aprile: Trama Puntate

Il Paradiso delle Signore: le trame e le anticipazioni per la settimana dal 4 all’8 aprile. Vediamo insieme tutte le trame divise per giorno della fortunata serie tv di Rai uno che va in onda ogni giorno alle 15.55.

Il paradiso delle signore 4 aprile

Lunedì 4 aprile Il Paradiso delle Signore si apre con Adelaide nota gli orecchini di Flora e si insospettisce. Stefania non parla a nessuno del bacio con Marco. Flora parla delle sue sofferenze d’amore a Ludovica che come consiglio le suggerisce di abbandonare Villa Guarnieri.  La storia d’amore tra Beatrice e Dante sembra andare a gonfie vele per questo la piccola Serena chiede alla madre del suo rapporto con Romagnoli mentre Vittorio passa più tempo possibile con sua nipote. Adelaide, intanto, trova conferma dei suoi sospetti.

Il paradiso delle signore 5 aprile

Nella puntata di Martedì 5 aprile de Il paradiso delle Signore Marco parla del bacio con Stefania a Roberto che dal canto suo è deciso a mettere da parte i suoi sentimenti per il bene della sorellastra. Gemma parla con le amiche del fatto che presto potrebbe fidanzarsi con il giovane Sant’Erasmo. Intanto Flavia parla con Fiorenza e le confessa di essere stata lasciata. Parla poi con Ludovica e le confessa e le racconta il bel gesto del Torrebruna. Beatrice e Serena vengono invitate da Dante per un pranzo, ma la piccola Serena preferisce stare con lo zio Vittorio. Adelaide scopre che Umberto (interpretato da Roberto Farnesi) ha regalato a Flora gli orecchini.

Il paradiso delle signore 6 aprile

Nella puntata de il Il paradiso delle Signore del 6 aprile troviamo Gloria che parla a Ezio della contentezza che prova nell’essersi riappacificata con Stefania. La possibile ricomposizione della famiglia Colombo tuttavia spaventa invece Veronica. Flavia trama per allontanare Ludovica (interpretata da Giulia Arena) da Marcello e farla avvicinare invece a Torrebruna. Adelaide dopo aver scoperto che Umberto ha regalato gli orecchini a Flora parla con la donna e la provoca facendole intuire che sa tutto di loro due. A questo punto, consigliato da Ludovica, lo stilista chiede aiuto a Guarnieri che tranquillizza la contessa raccontandole una verità parziale.

Il paradiso delle signore 7 Aprile

Nella puntata del 7 aprile de Il paradiso delle signore Adelaide parla con Flora e le chiede scusa per aver pensato male. Dante ha coinvolto Serena nella realizzazione dei modelli di carta per le bambole e Vittorio  (interpretato da Alessandro Tersigni) lo scopre. Si irrita e non nasconde la sua arrabbiatura a Romagnoli. Flavia racconta il suo piano a Fiorenza e le due donne diventano subito complici. Per sancire l’unione tra Gemma e Marco i Colombo vengono ufficialmente invitati a Villa Guarnieri. A questo punto il destino del giovane Sant’Erasmo sembra segnato nonostante il crescente sentimento per Stefania.

Il Paradiso delle signore 8 Aprile

Venerdì 8 aprile la puntata de Il paradiso delle signore ci mostra Stefania che pensa continuamente a Marco, che a sua volta non sa come gestire l’invito alla famiglia Colombo fatto da Adelaide che non lo ha interpellato. Flavia con l’aiuto di Fiorenza continua nel suo piano e parla della sua falsa malattia a Ludovica. Serena capisce che deve rinunciare a passare il tempo con lo zio Vittorio per stare con sua madre e Dante, ma lui non la prende affatto bene. Il colpo di scena è rappresentato da Marco che proprio poco prima della cena per ufficializzare il suo rapporto con Gemma decide di lasciare la ragazza. Ne segue un forte imbarazzo.

Finisce qui la trama della settimana per Il Paradiso delle Signore.

Articolo di

Tag #il paradiso delle signore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.