Anticipazioni Uomini e Donne: il Clamoroso Ritorno di Riccardo Guarnieri!

Aggiornato il

Anticipazioni Uomini e Donne: il Clamoroso Ritorno di Riccardo Guarnieri!

Nella registrazione della puntata di ieri di Uomini e Donne si è registrato un ritorno davvero inaspettato: quello di Riccardo Guarnieri, e storico di Ida Platano che aveva lasciato il programma un anno fa con Roberta Di Padua salvo poi rientrare e lasciarsi.

Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri torna come cavaliere del parterre di Uomini e Donne Over 2022: il suo ritorno nel programma dopo essere stato fidanzato con Ida Platano prima e Roberta di Platano poi sta facendo non poco discutere. Le anticipazioni di Uomini e Donne raccontano di come l’ingresso di Riccardo abbia fatto emozionare Ida e i due si sono salutati amichevolmente fino a ballare insieme. Ricordiamo che Riccardo è stato fidanzato con Ida per diversi anni salvo poi dopo un tira e molla lunghissimo e una richiesta di matrimonio lasciarsi definitivamente. E’ seguita poi la relazione con Roberta di Padua, finita anche quella tra le accuse reciproche nonostante con Roberta ci fosse stato un pregresso che risaliva addirittura a prima di Ida Platano. La storia completa delle relazioni di Riccardo e Roberta e Riccardo e Ida le trovate nei rispettivi articoli su Riccardo, Ida e Roberta.

riccardo guarnieri uomini e donne over

Anticipazioni di Uomini e Donne Classico e Over

Le altre anticipazioni di Uomini e Donne (grazie sempre al profilo Instagram Uomini e Donne Classico e Over) delle registrazioni della puntata del 1 aprile raccontano di Luca che continua a fare esterne con la nuova corteggiatrice di nome Aurora e di una lite, tra le più classiche ormai, tra Pinuccia e Tina. Infine si registra il termine della frequentazione tra la signora Enza e Bruno: la signora Enza dopo aver rifiutato Alessandro Rausa (perché troppo anziano) aveva cominciato a uscire con Bruno ma la loro storia non è mai decollata. Riccardo appena arrivato esce con una dama del parterre.

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.