Addio Piero Sonaglia, Il Dramma dopo una partita di Calcetto

Aggiornato il

Addio Piero Sonaglia, Il Dramma dopo una partita di Calcetto

E’ venuto a mancare Piero Sonaglia, il famoso “Piero” che Maria De Filippi tantissime volte ha chiamato in studio durante le puntate di Uomini e Donne per aiutare i partecipanti e coordinare lo studio e le necessità del momento. L’annuncio lo ha dato il regista Roberto Cenci con un post su Instagram.

Chi era Piero Sonaglia

Piero Sonaglia non era solo l’assistente di Studio di uomini e donne, ma era protagonista di diversi programmi della Fascino tra cui anche Tu si Que Vales. Aveva cominciato a soli 21 anni la sua carriera con La Corrida per poi diventare un vero e proprio punto di riferimento per le produzioni Mediaset, passando a programmi come Uomini e donne, Amici, C’è Posta per te, Tu si que vales. Da sempre molto legato a Maria De Filippi, ricordiamo recentemente una foto con Giulia Stabile la ballerina di Amici che era stata postata su Instagram.

Come è Morto?

Piero Sonaglia si è accasciato al suolo al termine di una partita di calcetto. In uella partita giocava anche suo figlio maggiore. Piero, 51 anni, si è accasciato a terra e per lui non c’è stato nulla da fare. E’ stata disposta l’autopsia del cadavere.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.