Viola come il Mare, nuova data di uscita: Can Yaman slitta all’autunno

Aggiornato il

Viola come il Mare, nuova data di uscita: Can Yaman slitta all’autunno

Quando esce Viola come il mare? La serie tv con Can Yaman e Francesca Chillemi ha subito un nuovo cambio di programmazione, ecco quando potremo vedere la fiction su Canale 5.

Quando esce Viola come il mare?

Viola come il mare esce in autunno. La data di uscita è slittata poiché le riprese sono state più lunghe del previsto. Come abbiamo preannunciato in un’articolo precedente, Viola come il mare doveva andare in onda su Canale 5 prima ad aprile e poi a maggio. Viola come il mare era la terza fiction in ordine cronologico in programma sulle reti Mediaset a partire dall’inizio dell’anno. Tuttavia le riprese sono finite solo a fine marzo, i tempi si sono allungati e Viola come il mare non è presente nel palinsesto primaverile di Mediaset. E’ quindi estremamente probabile che la fiction con Can Yaman slitti all’autunno.

Attualmente la data di uscita è quindi fissata per l’autunno, Viola come il mare potrebbe andare in onda a settembre piuttosto che ad ottobre o novembre, non è ancora stato comunicato. I fans di Can Yaman devono quindi attendere ancora, ma nell’attesa la casa di produzione Lux potrebbe rilasciare dei trailer che andrebbero a colmare la curiosità del pubblico. Vi terremo aggiornati

Seguici su Google News: CLICCA QUI

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.