Christian Eliminato da Amici 21: Prime parole e Reazioni Social

Aggiornato il

Christian Eliminato da Amici 21: Prime parole e Reazioni Social

Christian Stefanelli è stato eliminato da Amici 21 nella puntata del serale di Sabato 26 marzo. Il ballerino, vero e proprio beniamino del pubblico, ha parlato dopo la sua eliminazione su Instagram.

Christian, le sue parole dopo l’eliminazione

Dopo l’eliminazione Christian Stefanelli affida tutte le sue riflessioni e le sue emozioni a un lunghissimo post di Instagram proprio il giorno dopo la seconda puntata del serale che ha visto anche l’eliminazione di Calma. Prima di tutto ha ringraziato Maria e la squadra dei professori e dei ballerini professionisti che si sono spesi per aiutarlo a migliorare:

A Maria❤️, per avermi capito, scelto e voluto,  con un affetto e una lungimiranza infiniti e di cui le sono immensamente grato.
Ai miei maestri nella scuola di Amici, per avermi dato tanto.
Al maestro Todaro ❤️, mio mentore, per aver creduto in me da subito ed essere stato il mio riferimento e la mia guida sempre (ti voglio bene!) @todaroraimondo
Alla maestra Cuccarini, per la sua fiducia e il suo entusiasmo 🌹❤️ @lcuccarini
Ai maestri Porcelluzzi, Montesso e Andreas,  per tutto ciò che di me non conoscevo e che loro hanno saputo svelarmi.✨
@francesco_porcelluzzi @albertomontesso @muller_andreas
Alla maestra Celentano e alla maestra Peparini, per avermi insegnato la forza e la pazienza, che nella vita saranno ancore di salvezza essenziali. @alessandra.celentano @veronicapeparini
A Elena, Giulia, Seba e tutti i professionisti, per il loro affetto e la loro grande ispirazione. @elenadamario @giugiulola @sebastianmelotaveira

Christian dopo eliminazione reazioni

Poi Christian si è rivolto alla redazione e al suo amico di sempre, che ormai definisce fratello, Mattia Zenzola:

Alla redazione e a tutti coloro che collaborano a questo incredibile progetto, per noi ragazzi. @amiciufficiale
Ai miei ❤️AMICI❤️, per la vita vissuta insieme, che resterà sempre parte importante di me e per essere stati la mia famiglia in questi mesi. (Vi voglio tantissimo bene!!)
A Mattia, per essere mio fratello.❤️ @mattia_zenzola
A chi, fuori, ha scelto di sostenermi, regalandomi, forza, gioia ed emozione.🙏❤️

Infine ai genitori (Christian è cresciuto artisticamente nella scuola di danza della madre) e un pensiero sulla sua vita:

Ai miei genitori, per avermi, con la loro forza,  sempre aiutato a stare in piedi da solo; a mia mamma che dopo avermi  insegnato a camminare, mi ha insegnato a ballare;  a mia sorella, che  con me balla in ogni mio giorno e in ogni mia emozione.❤️
Ai miei maestri de La Scuola dei Sogni e del MAB. A zia G ❤️. @anastyle_lascuoladeisogni @associazionemab @gisellazilembo Ai mie compagni di sempre.
Alla mia grande famiglia, perché l’Amore muove il mondo e il mio universo danza.
❤️LA FAMIGLIA È GRANDE
Alla vita, che  è un viaggio straordinario.
A ciascuno di voi, tutto il mio bene e la promessa che continuerò a proteggere il grande privilegio  di avervi.
Con tutto il cuore… GRAZIE! Christian #amici21

Reazioni Social

Le reazioni sui social, sopratutto per i fans di Christian sono state di estrema delusione per l’eliminazione del ballerino tanto che il suo profilo è cresciuto di 10 mila followers nel solo tempo della puntata. Non è raro leggere sotto i post di Christian e sotto quelli presenti su Instagram del profilo Ufficiale di Amici frasi come “per me Amici è finito” oppure ” Cosa lo guardo a fare adesso”?

Delusione per l’eliminazione di Christian che si tramuta quindi in disinteresse per il programma per coloro che sostenevano Christian e volevano la sua vittoria.

 

Leggi Anche: Amici Anticipazioni 16 aprile: l’eliminato della quinta puntata

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.