Matteo Ranieri ha scelto a Uomini e Donne: Ecco chi tra Federica e Valeria e la Reazione

Pubblicato il

Matteo Ranieri ha scelto a Uomini e Donne: Ecco chi tra Federica e Valeria e la Reazione

Matteo Ranieri il tronista di Uomini e Donne 2022 molto amato dal pubblico ha fatto inaspettatamente la sua scelta.

La scelta di Matteo a Uomini e Donne

Non è mai stato un trono convenzionale quello di Matteo Ranieri, sempre molto trasparente verso il pubblico e votato più al seguire le sue sensazioni che allo spettacolo. E’ in modo inaspettato (ma perfettamente in linea con la persona) la scelta inattesa che si è svolta nella registrazione del 26 marzo a Uomini e Donne.

Matteo ha parlato con Federica e gli ha confessato che pur essendo molto legato a lei il suo cuore non pende per lei. Matteo ha detto che dal primo bacio che ha dato a Valeria, ha capito che sarebbe stata lei la sua scelta. Matteo quindi sceglie Valeria, che non esita a rispondere di sì, tra lo stupore di tutti e sopratutto la rabbia di Federica.

La reazione di Federica

Federica dopo la mancata scelta si è lamentata che, dopo un tira e molla in cui prima era andata via dal programma ma poi Matteo era andato a riprenderla, lui l’ha presa solo in giro.

Per Federica tuttavia le emozioni non finiscono alla mancata scelta: alla fine della registrazione infatti viene fatta rientrare in studio perché Alessandro Vicinanza, ex corteggiatore di Ida Platano, vorrebbe corteggiarla ma lei rifiuta categoricamente.

Per quanto riguarda Matteo e Valeria entrambi hanno un carattere molto simile e il fatto che in esterna si sentissero come se si conoscessero da tempo e profondamente a loro agio era un segnale di quello che sarebbe accaduto da lì a poco. Matteo e Valeria sono ufficialmente una coppia dopo la scelta!

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *