Nuova Tronista e Gemma Bacia Franco: Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione 19 Marzo

Aggiornato il

Nuova Tronista e Gemma Bacia Franco: Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione 19 Marzo

Uomini e Donne è stato registrato proprio oggi pomeriggio: stanno arrivando proprio in questi minuti le anticipazioni di cosa è stato registrato sempre grazie al profilo Instagram di uominiedonneclassicoeover. In particolare la puntata ha regalato davvero tante sorprese. Vediamo cosa è successo:

Nuova Tronista nelle Anticipazioni di Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne racconta prima di tutto di una nuova tronista. Finalmente è stata presentata in studio e chiaramente si tratta di una donna essendoci già Luca Salatino e Matteo Ranieri come tronisti uomini. Per adesso è trapelato solo il nome della ragazza che è Veronica Rimondi (clicca per la biografia completa). Non sappiamo altro al momento ma vi aggiorneremo non appena saranno disponibili nuove info! Da notare come alla nuova tronista Veronica restino di fatto circa un paio di mesi per conoscere e fare la sua scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Bacia Franco

Un colpo di scena nelle anticipazioni di Uomini e Donne nella registrazione del 19 marzo. Gemma Galgani esce con Franco, il professore che è stato accusato da una dama di essere molto poco galante, e i due si scambiano un bacio! Che sia l’inizio di un nuovo amore per Gemma? Sicuramente l’avvicinamento a Franco rappresenta un colpo di scena per tutti.

Le altre anticipazioni parlano invece di Matteo che fa un’esterna sia con Federica che con Valeria e che bacia entrambe, lasciando Federica interdetta visto che lui le aveva anche presentato il cane. Armando Incarnato invece ha realizzato ben due esterne con le dame Anita e Alessandra.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza invece confermano la rottura: dopo un tira e molla durato per molte puntate che vedeva principalmente Ida mettere in dubbio l’interesse e la fattibilità della relazione con Alessandro sopratutto a causa delle diverse priorità e dei diversi stili di vita, si arriva alla rottura definitiva della coppia. 

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.