Fedez Malattia: è demielinizzazione? Cosa ha Federico, in lacrime sui social

Pubblicato il

Fedez Malattia: è demielinizzazione? Cosa ha Federico, in lacrime sui social

Fedez ovvero Federico Lucia ha completamente spiazzato i suoi followers annunciato che la sparizione dai social che lo aveva visto coinvolto negli ultimi giorni è stata a causa di una brutta notizia. Fedez ha una malattia e deve affrontare una serie di cure.

Fedez, la demielizzazione e la possibile malattia

Cosa ha Fedez? Questa è la domanda che tutti si stanno ponendo in queste ore. Solo la famiglia e la cerchia stretta conosce la reale patologia contro la quale Fedez deve combattere, il cantante infatti ha dichiarato solo che non si sente ancora di parlarne ai suoi followers ma di dover affrontare cure importanti. 

La memoria inevitabilmente va a quel dicembre 2019 quando durante il programma “Confessione” aveva parlato del fatto che gli avessero trovato durante una risonanza magnetica una macchia bianca nel cervello. Si tratta di demielinizzazione, e Fedez aveva aggiunto “sono a rischio sclerosi multipla”. Da quel momento Federico non ne ha mai più parlato. E’ stato quindi quantomeno sconvolgente vedere Fedez parlare su Instagram raccontare tra le lacrime la sua preoccupazione ma anche quanto sua moglie Chiara Ferragni gli stesse vicino dandogli forza.

Cosa ha Fedez?

Quello che tuttavia si può supporre,  semplicemente con lo scopo di cercare una risposta alla preoccupazione crescente, è che ci possa essere qualche nuova malattia per Fedez. Se fosse stato il problema della sclerosi multipla probabilmente lo avrebbe detto avendone già parlato, invece parlando di cure importanti e dall’evidente stato di sconvolgimento nel quale Fedez parlava, il timore è che si tratti di un tumore. La frase che ha detto Federico durante la diretta infatti è stata

È stato diagnosticato con grande tempismo. Ora non sono abbastanza lucido ma spero di potervi dare al più presto aggiornamenti positivi

Il tempismo, come sappiamo, è tutto sopratutto nelle malattie degenerative come potrebbe essere appunto un tumore. Restiamo in attesa di capire di più da Fedez stesso, stringendoci forte intorno a lui e alla sua famiglia. 

Per chi non avesse visto il video ecco la confessione integrale di Fedez

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.