Can Yaman, dedica a Francesca Chillemi “Viola come il mare, ma bella come il sole”

Aggiornato il

Can Yaman, dedica a Francesca Chillemi “Viola come il mare, ma bella come il sole”

Can Yaman appena tornato da Palermo dove sono terminate le registrazioni di Viola come il Mare ha fatto una dedica su Instagram alla sua partner sul set.

La dedica di Can Yaman a Francesca Chillemi

Nonostante si sia vociferato di un flirt tra Can Yaman e Francesca Chillemi la coppia di attori non si è lasciata intimorire e senza mai commentare ha portato avanti il suo lavoro sul set. Can appena rientrato dalle riprese a Palermo ha voluto celebrare la fine delle riprese di Viola come il Mare con una bella dedica su Instagram alla sua partner nella serie Francesca Chillemi. Ecco le sue parole:

Viola come il mare, ma bella come il sole 🤗

Ad accompagnare la dedica due foto che ritraggono Can e Francesca mentre sono sulla spiaggia

Can Yaman Dedica a Francesca Chillemi

La prima foto li vede abbracciati e sorridenti, la seconda (scattata qualche istante dopo) ritrae Can Yaman e Francesca Chillemi mentre guardano in una direzione comune:

Can Yaman Instagram con Francesca Chillemi

Viola Come il Mare

Nel frattempo le riprese di Viola come il mare dovrebbero essere terminate. La messa in onda che era prevista per la primavera 2022 (si era vociferato Marzo) è stata rimandata a data da destinarsi e attualmente la fiction è sparita dai palinsesti Mediaset. E’ plausibile pensare che la messa in onda possa slittare a fine maggio o addirittura a settembre per sfruttare a pieno il potenziale di share che il rientro dalle ferie della maggior parte degli italiani è in grado di assicurare.

Vedremo quali sono i programmi di Mediaset per la messa in onda dell’attesissima fiction, nel frattempo Can si sta preparando per girare Sandokan le cui riprese sono previste per l’estate 2022. In ballo c’è anche un nuovo, misterioso, progetto targato Disney + che tuttavia non ha ancora una data per l’inizio delle riprese.

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *