Ultima Fermata: Coppie, Inizio, Come Funziona il Programma su Canale 5

Aggiornato il

Ultima Fermata: Coppie, Inizio, Come Funziona il Programma su Canale 5

“Ultima fermata” il nuovo reality show del sentimenti targato Maria De Filippi inizia il 23 marzo su Canale 5 in prima serata. Alcune coppie cercano di darsi un’ultima possibilità: si tratta di coppie di lungo corso o addirittura sposate che sono separate in casa e che stanno decidono in un ultimo viaggio nei sentimenti se chiudere definitivamente il loro rapporto.

Ultima Fermata: Le coppie

Le coppie di Ultima Fermata, programma condotto da Simona Ventura (che in passato aveva già condotto un’edizione di Temptation Island Vip) sono:

  • Jonatan e Adriana
  • Samuel e Valeria
  • Stefania e Maurizio
  • Biagio e Luisiana

Jonatan e Adriana

La coppia Jonatan e Adriana di Ultima Fermata è fidanzata da oltre quattro anni. La coppia è originaria di Napoli e di Nocera Umbra e la loro storia ha un problema che non è stato ancora svelato. L’età dei ragazzi è di circa 32 anni: riusciranno Adriana e Jonatan a risolvere la loro crisi?

Samuel e Valentina

Samuel e Valeria di Ultima Fermata sono sposati, ma il rapporto è fortemente in crisi tanto che lei ha chiesto il divorzio consensuale. Samuel racconta nel video di presentazione che potrebbe entrarci la presenza di una nuova persona nella vita di Valentina, un “amico del cuore”. Chissà se la loro relazione resisterà alla prova dell’Ultima fermata!

Maurizio e Stefania

Stefania e Maurizio di Ultima Fermata sono sposati da quattro anni. Il loro problema, come racconta Maurizio, è il diverso desiderio verso i figli. Mentre Stefania vorrebbe infatti averne uno, Maurizio non si sente pronto. Nonostante questo il ragazzo afferma di non voler rinunciare a sua moglie.

Biagio e Luisiana

Per ora sono state svelate solo queste quattro coppie di Ultima Fermata (il nome della compagna di Samuel non è ancora sicuro) che sono state mostrate al pubblico tramite il profilo ufficiale di una delle autrici del programma, l’ormai storico braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia. Le tre coppie come si evince dal promo hanno un confronto che li porterà a prendere la decisione finale sul loro rapporto.

Non abbiamo altre informazioni, per adesso, sui protagonisti del reality “Ultima Fermata” dei quali sono stati svelati solo i nomi ma  aggiorneremo l’articolo non appena avremo scovato tutte le informazioni sui partecipanti!

coppie ultima fermata

Ultima Fermata: il format

Il programma mette di fronte delle coppie in un luogo dove i protagonisti possono guardarsi dentro, esplorare le proprie emozioni, capire cosa vogliono e come comportarsi prima di una scelta importante e definitiva che segnerà per sempre il loro futuro sentimentale. Il nuovo format di casa “Fascino” (casa di produzione di Uomini e Donne, Amici e Temptation Island) è un test che va in onda da mercoledì 23 marzo in prima serata per testare quello che sarà il riscontro sul pubblico e decidere se espandere o meno questo tipo di proposta televisiva.

Differenze con Temptation Island

Temptation Island solitamente non propone come concorrenti coppie già sposate o con figli: in Ultima Fermata invece è possibile trovare coppie che sono anche separate in casa. Il ritorno di Temptation Island è al momento ancora in bilico come ha confermato lo stesso Filippo Bisciglia.

Leggi anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.