Hande Ercel non segue più Kerem Bursin su Instagram: Cosa Succede?

Aggiornato il

Hande Ercel non segue più Kerem Bursin su Instagram: Cosa Succede?

Hande Ercel e Kerem Bursin sembrano essersi definitivamente separati. Dopo aver cancellato le foto di coppia più rappresentative un altro gesto inaspettato da parte di Hande ha fatto rumore tra i fans della coppia.

Hande Ercel, su Instagram non segue più Kerem

Da circa due giorni Hande Ercel non segue più Kerem Bursin su Instagram. Un gesto inaspettato che sembra avvalorare le voci che da settimane si rincorrono e che parlano di una separazione della coppia. Siamo andati a verificare ed effettivamente è proprio così: Hande non segue Kerem, tuttavia Kerem segue ancora Hande Ercel. Anche quando la coppia ha fatto sparire le loro foto più rappresentative la prima a cancellarle è stata Hande, e Kerem ha fatto lo stesso dopo qualche giorno. Non è da escludere quindi che Kerem possa smettere di seguire Hande da un momento all’altro. La coppia che ha fatto sognare nella serie Tv Love is in the Air sembra definitivamente lontana.

Kerem Bursin e Hande Ercel prima della crisi

Kerem Bursin e Hande Ercel in una foto prima della crisi

Hande Ercel ha un nuovo fidanzato?

In Turchia sempre in queste ore si sta rincorrendo un gossip sui siti di settori secondo cui Hande Ercel avrebbe già una nuova relazione. L’uomo con cui Hande avrebbe dimenticato Kerem dovrebbe essere un imprenditore, completamente estraneo al mondo dello spettacolo, che si occupa del settore del lusso e dei gioielli. Hande d’altronde nell’ultimo anno è stata impegnata in tantissime campagne pubblicitarie anche per questo tipo di prodotti e non è da escludere che i due si possano essere conosciuti proprio per lavoro.

Chiaramente non ci sono conferme dirette, le ultime stories Instagram di Hande sono degli ultimi due giorni e si vede lei sulla neve con un cane Husky. Attendiamo altre informazioni per aggiornarvi e come sempre scriviamo solo quello che è verificabile o accreditato dalla stampa turca. 

Ti potrebbe interessare anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.