Il trono di Matteo non trova pace: ancora un colpo di scena a Uomini e Donne

Aggiornato il

Il trono di Matteo non trova pace: ancora un colpo di scena a Uomini e Donne

Si è da poco conclusa la nuova registrazione di Uomini e Donne che presumibilmente andrà in onda nelle prossime settimane. Come svela la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover protagonista è ancora Matteo Ranieri e Federica Aversano.

Matteo: “Il mio percorso senza di lei non ha senso e vado a riprendermela”

Eravamo rimasti con le registrazioni di Ieri, dove Matteo Aveva eliminato Federica. Come raccontano le Anticipazioni di Uomini e Donne, prima di tutto hanno fatto vedere il confronto in camerino di ieri tra Matteo e Federica, dopodichè, all’assenza della ragazza in studio Matteo ha deciso di andare a riprendersela perché ha dichiarato che il suo trono senza di lei non avrebbe senso. Ancora una volta Matteo ha mostrato di avere le idee confuse.

Nel corso della registrazione, si è avuto poi tempo per parlare anche del trono di Luca Salatino, il quale è uscito nuovamente con una ragazza di nome Miriam. L’esterna è stata piacevole e divertente.

Trono over: Anticipazioni

Grande spazio è stato dato anche al trono over. Ida e Alessandro hanno prima litigato per le paure di lei. Poi Armando è intervenuto contro Alessandro, il quale lascia lo studio e Ida va da lui per chiarire il tutto. I due, infatti, ritornano in studio insieme, chiariscono ulteriormente e si concedono poi un ballo.

Sempre trono over ma questa volta i protagonisti sono Gemma e Franco, uno di fronte all’altra. La dama è interessata a lui e voleva dichiararsi ma, d’altro canto, lui non ha lo stesso interesse per lei.

Aspettiamo la registrazione successiva che si terrà presumibilmente settimana prossima per sapere se ci saranno ulteriori aggiornamenti.

Ti potrebbe interessare anche: 

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.