Matteo Ranieri Spiazza: Elimina Federica poi Esce nelle Anticipazioni di Uomini e Donne
Aggiornato il

Nuove registrazioni ieri 1 marzo di Uomini e Donne, con importanti colpi di scena sopratutto per quanto riguarda il trono di Matteo Ranieri. Come svela la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover Federica Aversano, dopo l’assenza forzata dal fatto che era stata poco bene, torna in studio ma la aspetta un’amara sorpresa.
Matteo: “Federica, Non ti ho pensata”
Federica torna in studio per Matteo Ranieri nella puntata del 1 marzo, nonostante le incomprensioni passate e l’assenza forzata a causa della febbre. Nel frattempo Matteo ha fatto scendere nuove corteggiatrici e sempre nella registrazione di ieri si è vista la sua uscita con una ragazza di nome Valeria.
Come raccontano le Anticipazioni di Uomini e Donne, Matteo ha detto a Federica che nel tempo in cui lei non c’è stata in studio, lui non l’ha pensata di fatto ammettendo di non aver sentito la sua mancanza. Decide quindi di eliminarla. Federica a questo punto visibilmente scossa decide di uscire dallo studio e abbandonare la registrazione.
Nel proseguo della puntata Maria De Filippi ha visto Matteo abbastanza scosso e gli ha chiesto cosa avesse. Matteo si è detto pensieroso ed è uscito dallo studio per raggiungere Federica.
I commenti in studio su Matteo e Federica
Un Matteo visibilmente confuso scatena anche i commenti del pubblico in studio. In particolare la corteggiatrice di Luca Salatino, Soraia parla in difesa di Federica dicendo che lei stava per piangere e che ci è rimasta molto male. Luca a quel punto ha commentato che anche lui non capisce bene il senso del comportamento di Matteo in questo momento. Anche Gianni Sperti non si spiega come mai Matteo si stia comportanti in questo modo e pensa che il tronista non abbia le idee chiare.
Aspettiamo la registrazione successiva che si tiene oggi per sapere se ci saranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda Matteo e Federica. AGGIORNAMENTO: Le registrazioni SUCCESSIVE: Il trono di Matteo non trova pace: ancora un colpo di scena a Uomini e Donne
Ti potrebbe interessare anche:
- Matteo nella registrazione del 26 marzo effettua la sua scelta
- Matteo nelle anticipazioni del 19 marzo di Uomini e Donne: bacio a Valeria e Federica
- Matteo Ranieri, trono a rischio?
- Nadia e Massimiliano lasciano uomini e donne, nuova corteggiatrice per Matteo
- Armando e Matteo, brutta litigata a Uomini e Donne per Denise
Articolo di Astre Dei