Kerem Bursin in copertina su Vogue Turchia: Le foto
Aggiornato il

Kerem Bursin continua la sua carriera fuori dagli schermi e conquista la copertina della famosa rivista Vogue Turchia.
Kerem Bursin su Vogue Turchia
Kerem Bursin diventa nuovo testimonial della linea sportiva Under Armor e conquista contestualmente la copertina di Vogue Turchia indossando proprio i capi di cui è novello sponsor. Le foto mostrano Kerem in splendida forma e i suoi duri allenamenti sono anche testimoniati sulle storie di Instagram che ogni tanto l’attore turco codivide.
Nessuna traccia invece di progetti lavorativi (siamo sempre in attesa che esca Eflatun, il suo film e che ci siano conferme sull’impegno preso da Kerem con Disney +) né del suo rapporto con Hande Ercel. La coppia più desiderata della tv turca e non solo sta facendo perdere le sue tracce mandando anche messaggi contraddittori circa la reale situazione sentimentale che li coinvolge. E’ infatti di pochi giorni fa la notizia che Hande e Kerem hanno cancellato dai rispettivi profili social la foto-simbolo del loro amore, quello scatto in barca alle Maldive con il quale annunciavano al mondo la loro relazione.
Se quindi dal punto di vista sentimentale la vita di Kerem è nebulosa e frammentata, la sua carriera di testimonial procede a gonfie vele: meno di un mese fa è stato infatti testimonial di una massiccia campagna pubblicitaria del marchio di auto BMW e del marchio di The Lipton.
Ti Potrebbe interessare anche:
- Conoscete Azize? La serie Tv con Hande Ercel che nessuno ha visto perché…
- Hande Ercel torna in Turchia dopo Milano: “Non parlo”
- Hande Ercel non segue più Kerem Bursin su Instagram: Cosa Succede?
- Hande Ercel a Londra, il viaggio senza Kerem Bursin
- Hande Ercel e l’amore per Mavi
- Kerem Bursin, tutto sul film Eflatun
- Hande Ercel e Kerem Bursin si sono lasciati, poi la querela
Articolo di Astre Dei