Demet Ozdemir compie 30 Anni: le Toccante dedica del Fidanzato e Festeggiamenti

Aggiornato il

Demet Ozdemir compie 30 Anni: le Toccante dedica del Fidanzato e Festeggiamenti

Demet Ozdemir ha da poco compiuto 30 anni: il compleanno è avvenuto il 26 febbraio, sotto il segno dei pesci ed è stata una data speciale dell’attrice ex partner di Can Yaman nella serie tv Daydreamer e probabilmente anche ex nella vita.

Demet Ozdemir festeggia con il fidanzato

Demet Ozdemir ha festeggiato il suo compleanno in compagnia del fidanzato Oğuzhan Koç cantante Turco famoso in patria, dal quale pochi giorni fa (esattamente il giorno di San Valentino) ha ricevuto una proposta di matrimonio! L’attrice dopo aver risposto sì al suo fidanzato ed essere quindi attivamente entrata nei preparativi per le nozze ha voluto festeggiare anche con gli amici i 30 anni.

Negli scatti è possibile vedere una casa (forse quella di Demet?) addobbata con palloncini e una bellissima torta con il numero 30, gli anni dell’attrice.

Demet Ozdemir compleanno torta con il suo fidanzato

Demet Ozdemir taglia la torta di compleanno con il suo fidanzato, dalle stories di Instagram

Il suo fidanzato Oguzhan ha dedicato a Demet un post su instagram (la foto che vedete in apertura di articolo) accompagnato da parole molto dolci. Ecco la traduzione della dedica :

Il sorriso più bello del mondo, lo sguardo più dolce,
Sono proprio accanto al tuo cuore più caldo, sono così fortunato!
Buon compleanno mia cara ❤️ @demetozdemir

Demet, la Dedica a se stessa

Finiti i festeggiamenti, Demet ha postato su Instagram un’altra foto con una dedica a se stessa, dove commenta come ha accolto l’arrivo dei 30 anni:

30 può sembrare spaventoso, ma quando entri ti scaldi… Finché ci sono persone che ci rendono quello che siamo e ci guidano sempre al meglio, la tua schiena non cadrà mai a terra a nessuna età… Va bene che esisti

Auguri a Demet Ozdemir, che possiamo trovare su Netflix nel film Tattiche D’Amore e ben presto anche su Disney + per un nuovo misterioso progetto probabilmente con Kerem Bursin!

Nella foto seguente un altro scatto dalla festa del suo compleanno: un selfie dove è possibile riconoscere il suo fidanzato tutto sulla sinistra e la sua amica Eylem İpek Şafak, giornalista turca di Canale 8.

Demet Ozdemir compleanno selfie

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.